Ragazzo italiano massacrato a colpi di pietra da branco immigrati
Related Articles
**VIAREGGIO NEL TERRORE: BRANCO DI STRANIERI MASSACRA RAGAZZI ITALIANI, L’IMMIGRAZIONE CI STA DISTRUGGENDO – SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA
Un grido di allarme scuote Viareggio: una comitiva di ragazzi italiani – tre giovani e due ragazze – è stata seguita fuori da un locale e aggredita brutalmente da un branco di stranieri, in un assalto selvaggio che ha lasciato un 25enne con la testa fracassata da ripetuti colpi di sasso e poi pestato a terra senza pietà! Questi predatori, probabilmente immigrati islamici, hanno trasformato una serata tra amici in un incubo, colpendo con una ferocia animalesca un innocente già riverso, mentre le ragazze urlavano di terrore. È un’invasione che ci sta massacrando – azzeriamola, ora!
L’episodio, avvenuto nella notte tra sabato e domenica nelle vie del litorale, ha visto il 25enne ridotto in condizioni critiche, con gravi lesioni alla testa e lividi su tutto il corpo, trasportato d’urgenza in ospedale. I suoi amici, impotenti, hanno assistito al massacro, mentre il branco di stranieri si dileguava tra le ombre, libero di colpire ancora. Da Treviso, dove un guineano ha violentato una 16enne, a Bolzano, dove un nordafricano ha scippato un 96enne, l’immigrazione sta dichiarando guerra alle nostre famiglie – e Viareggio è l’ennesima prova! Con 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, i decreti flussi ci stanno seppellendo sotto questa feccia.
Italiani, non possiamo più tacere: scendete in piazza, fate sentire la vostra voce, pretendete che ogni straniero delinquente venga espulso e che l’immigrazione islamica venga fermata una volta per tutte! Da Sharon Verzeni a Pamela Mastropietro, il sangue dei nostri martiri ci chiama all’azione. Non tolleriamo che l’Italia diventi un campo di battaglia per immigrati – difendiamo la nostra terra con ogni mezzo necessario!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment