Solo una svolta autoritaria può liberare l’Italia dalla dittatura delle toghe rosse

V
By V agosto 11, 2025 22:43

Solo una svolta autoritaria può liberare l’Italia dalla dittatura delle toghe rosse

Primo punto: la democrazia liberale non è una democrazia. Perché frappone tra la volontà del popolo e la sua attuazione tutta una serie di ostacoli, dai trattati internazionali alla Consulta. Questi sono il contrario della democrazia.

La democrazia deve essere attuata. Perché lo sia la volontà del popolo deve essere imposta sopra i capricci ideologici di un manipolo di giudici di estrema sinistra.

**Allarme Nazionale: Solo una Svolta Autoritaria Salverà l’Italia dalle Toghe Rosse!**

L’Italia è sotto assedio da un potere eversivo senza precedenti, incarnato dalle cosiddette “toghe rosse”, che con una sentenza indegna del 8 agosto 2025 hanno trasformato la giustizia in un’arma contro la sovranità nazionale. Il Tribunale civile di Roma, sezione Immigrazione, ha osato concedere asilo e protezione internazionale a migranti bengalesi trasferiti in Albania nel CPR di Gjader lo scorso 18 ottobre 2024, rigettando i dinieghi e smantellando il concetto di “Paese sicuro”. Eppure, il Bangladesh, che ha accolto milioni di profughi birmani, è considerato sicuro: una contraddizione che queste toghe, complici di globalisti e sovranità sovranazionali, ignorano deliberatamente. Tra i beneficiari, un bengalese fuggito per povertà e debiti, etichettato come “vittima di tratta” e “gruppo vulnerabile”, è stato protetto, aprendo le porte a un’invasione incontrollata. Questo è un golpe giudiziario: mentre nordafricani violentano, accoltellano e terrorizzano da Novara a Viareggio, le toghe rosse proteggono clandestini, diluendo il nostro 90% di autoctoni con orde pericolose. La sinistra, da Boldrini a Salis, e la UE applaudono, mentre i ricongiungimenti familiari importano estremisti. Solo una svolta autoritaria può salvare l’Italia!

Perché la democrazia muore se non viene messa in pratica per colpa di una minoranza di non eletti che pone la propria ideologia e la propria volontà al di sopra d quella della maggioranza!

### Un Potere Eversivo al Comando
La sentenza, supportata dal docente Paolo Iafrate dell’Università di Roma Tor Vergata, insiste sul “potere del giudice di verificare caso per caso”, citando la Corte di Giustizia UE per annullare il protocollo Albania, voluto per fermare l’invasione. È un insulto alla ragione: un bengalese, trasferito dopo il rigetto del 17 ottobre 2024, ha visto la sua storia di povertà e torture in Libia accolta, scavalcando ogni logica di sicurezza. Queste toghe, incistate nelle burocrazie non elettive, agiscono come una minoranza eversiva, imponendo la loro agenda anti-italiana e calpestando la volontà popolare.

### La Democrazia Ostaggio
La democrazia italiana è ostaggio di questa casta giudiziaria, che ignora i bisogni dei cittadini mentre i tribunali diventano armi di destabilizzazione. La UE e la sinistra sostengono questa deriva, proteggendo clandestini che seminano terrore, mentre le famiglie italiane vivono nel panico. Il governo e il Parlamento sono paralizzati da un sistema che privilegia i diritti dei migranti su quelli degli autoctoni.

### Svolta Autoritaria: L’Unica Salvezza
Basta con le mezze misure! Solo una svolta autoritaria, con un potere esecutivo forte dotato di mandato popolare, può attuare davvero la volontà della maggioranza e salvare l’Italia. Per questo è giusto e necessario piegare il potere giudiziario a quello degli eletti dal popolo, liberandolo dalla casta eversiva delle toghe rosse.

Sottomettere i giudici alla sovranità popolare.

Solo una svolta autoritaria può liberare l’Italia dalla dittatura delle toghe rosse ultima modifica: 2025-08-11T22:43:00+00:00 da V
V
By V agosto 11, 2025 22:43
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*