Rom che hanno ucciso Cecilia razziano quartiere da un anno: “Ci rubano tutto e non possiamo fare niente”

V
By V agosto 12, 2025 15:05

Rom che hanno ucciso Cecilia razziano quartiere da un anno: “Ci rubano tutto e non possiamo fare niente”

**Furia a Milano: Rom Minorenni Uccidono una 71enne, “Ne Fanno di Tutti i Colori” e Rubano Tutto!**

Un’ondata di rabbia travolge Milano, dove i residenti di via Selvanesco denunciano l’ennesima tragedia causata da un campo rom abusivo, epicentro di crimini e degrado. Ieri pomeriggio, 11 agosto 2025, quattro minorenni rom, tutti sotto i 14 anni, hanno investito e ucciso Cecilia De Astis, una 71enne innocente, con un’auto rubata, fuggendo poi nel loro accampamento. La zona, da tempo ostaggio di insediamenti illegali, era stata sgomberata nel 2014, ma un anno fa i nomadi sono tornati, e ora i cittadini gridano: “Ci stanno rubando tutto”. Un testimone rassegnato tuona: “Ne fanno di tutti i colori e noi non possiamo fare niente”. Due settimane fa, due auto rubate sono state incendiate lì, e furti, vandalismi e violenze sono all’ordine del giorno. È un insulto alla nostra sicurezza: questi invasori devono essere cacciati, o l’Italia sarà perduta!

VERIFICA NOTIZIA


### Un Campo di Crimine e Morte
Via Selvanesco, un tempo protetta da una sbarra per gli orticoltori, è stata invasa dai rom che l’hanno sfondata, trasformandola in un covo di illegalità. “Arrivano con le roulotte, non sono mai stanziali. Vanno in giro, compiono furti e rompono i vetri delle auto”, racconta Don Paolo Steffano, responsabile pastorale della zona. Questi ragazzini, molti di 12-13 anni, guidano già e si muovono come predatori: un tredicenne a torso nudo ha persino spostato un Mercedes da un passo carraio. Il culmine è stato l’uccisione della 71enne, un crimine che grida vendetta.

### Degrado Senza Fine
Il campo, tornato un anno fa, è un ritorno al passato: nel 2013, 48 rom (bosniaci e rumeni), di cui 33 minori, avevano creato una bidonville su terreni di loro proprietà, tra rifiuti e ratti, finché il Tar nel 2017 confermò lo sgombero legale. Ma la tregua è durata poco. Ora, furti di motorini, scale e ortaggi sono routine, e i residenti vivono nel terrore. “Rischiamo ogni giorno di fare a botte”, lamenta un cittadino.

### È Ora di Cacciare Questi Parassiti

Basta con questa invasione! Questi rom minorenni, cresciuti nel degrado, sono una bomba a orologeria. Chiediamo sgomberi definitivi, espulsioni immediate per chi delinque, e un blocco totale dell’immigrazione nomade. La morte della 71enne è un monito: difendiamo Milano e l’Italia da questi criminali, o le nostre strade diventeranno loro feudo! Sveglia, cittadini, ribellatevi!

Rom che hanno ucciso Cecilia razziano quartiere da un anno: “Ci rubano tutto e non possiamo fare niente” ultima modifica: 2025-08-12T15:05:51+00:00 da V
V
By V agosto 12, 2025 15:05
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*