È troppo pericoloso e vuole uccidere italiani: stupratore rimpatriato
Related Articles
### Ivoriano Violento Liberato e poi Rimpatriato: Toghe Rosse e Attivisti Tradiscono l’Italia – Espulsione Automatica Ora!
L’Italia è un Paese sotto scacco, e un caso agghiacciante lo dimostra: un ivoriano, dopo aver scontato una pena di 3 anni e 6 mesi per violenza sessuale aggravata, è stato finalmente trasferito il 10 agosto 2025 in un centro di permanenza per i rimpatri, giudicato “troppo pericoloso” per restare sul nostro territorio nazionale. Questo predatore, che ha terrorizzato una vittima con abusi brutali, rappresenta solo la punta dell’iceberg di un’invasione islamica fuori controllo, eppure ci sono soggetti come Ilaria Salis – l’attivista europarlamentare che twitta (@SalisIlaria) per chiudere i CPR con slogan ipocriti come “nessuno è illegale” – che difendono questi mostri! È una vergogna: mentre a Novara nordafricani violentano, a Foggia accoltellano e a Verona molestano bambini, le toghe rosse e gli attivisti globalisti sabotano la nostra sicurezza. Basta con questa follia – tutti gli stranieri condannati in via definitiva devono essere automaticamente espulsi, azzerando l’immigrazione islamica regolare con remigrazione forzata, o l’Italia sarà un paradiso per criminali!
La storia di questo ivoriano è un pugno nello stomaco: dopo anni di reclusione per un crimine che ha distrutto una vita, le autorità hanno riconosciuto la sua pericolosità, trasferendolo in un CPR per il rimpatrio. Ma la battaglia non finisce qui: figure come Salis, con il loro ideologismo anti-italiano, spingono per smantellare questi centri, aprendo le porte a orde di delinquenti. La UE, con la sentenza sui “Paesi sicuri”, e la sinistra da Boldrini a Salis bloccano espulsioni, mentre ricongiungimenti familiari importano famiglie di estremisti, diluendo il nostro 90% di autoctoni. È un golpe culturale!
Basta con questa ipocrisia: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, abrogando ricongiungimenti e tornando a ius sanguinis puro – cittadinanza solo per sangue italiano! Remigrazione forzata di chi delinque e non solo, uscita dalla UE assassina. Meloni, agisci: imponi espulsioni automatiche per i condannati e zittisci questi traditori! Italiani, ribellatevi: la nostra patria non può soccombere a questi criminali – difendetela con forza!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment