Milano, troupe di Mediaset presa a sassate nel campo Rom dei piccoli assassini

V
By V agosto 13, 2025 10:59

Milano, troupe di Mediaset presa a sassate nel campo Rom dei piccoli assassini

**Nazionale: Milano, Troupe Mediaset Aggredita nel Campo Rom di Gratosoglio – La Barbarie dei Rom Colpisce Ancora!**

Dopo la tragica morte della 71enne Cecilia De Astis, travolta e uccisa lunedì a Gratosoglio da un’auto rubata guidata da quattro ragazzini rom – tre bambini e una bambina, tutti sotto i 14 anni – la barbarie ha colpito ancora. Ieri mattina, la Polizia locale di Milano ha fermato questi piccoli mostri, rintracciati nel campo rom di via Selvanesco, per poi rilasciarli alle loro famiglie. Ma la beffa è arrivata subito: una troupe di Mediaset, guidata dall’inviato Davide Loreti del Tg4, è stata aggredita nello stesso campo, bersagliata da un lancio di sassi in un attacco selvaggio e intollerabile!

Loreti, entrato con cautela per documentare la situazione, ha provato a parlare con i presenti, ma è stato travolto da una violenza inaudita. Quegli stessi rom che hanno allevato i minori responsabili della morte di Cecilia – un 13enne alla guida, un 12enne e due 11enni – hanno risposto con pietre, dimostrando un disprezzo totale per la legge e per la civiltà. Questa non è una comunità, è un covo di criminali che protegge i suoi assassini in erba, mentre la giustizia tace e i cittadini pagano il prezzo!

Basta con questa follia! Quei ragazzini, impuniti per la loro età, sono il prodotto di famiglie e un ambiente che li educa alla violenza, e ora aggrediscono persino chi cerca di raccontare la verità. Italiani, ribellatevi: questi campi vanno rasi al suolo, queste famiglie degenerate vanno smascherate e punite. La troupe di Mediaset è stata un bersaglio, ma il vero obiettivo sono i nostri cari, i nostri anziani. Svegliatevi, o la prossima vittima potreste essere voi!

Milano, troupe di Mediaset presa a sassate nel campo Rom dei piccoli assassini ultima modifica: 2025-08-13T10:59:45+00:00 da V
V
By V agosto 13, 2025 10:59
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly agosto 13, 12:09

    Galera a vita con lavori forzati per i genitori, affinché paghino per tutte le malefatte lor e dei loro figli intoccabili….

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*