Modena, nella città del PD donne e bambine violentate per strada dai migranti
Related Articles
### Modena Assediata: Epidemia di Molestatori Stranieri Terrorizza Donne e Ragazze – Basta con Questa Invasione!
Modena e la sua provincia sono sotto un assedio insopportabile, travolte da una vera epidemia di molestatori sessuali stranieri che sta distruggendo la sicurezza delle nostre strade! Nelle ultime settimane, il terrore ha colpito duro: il 10 agosto 2025, due donne sono state palpeggiate senza pietà da un 32enne tunisino in un parco di Castelnuovo Rangone, aggredite mentre passeggiavano tranquille, con l’uomo che le ha seguite in bicicletta prima di colpire. Pochi giorni dopo, l’11 agosto, una ragazzina di 15 anni è stata molestata per strada a Modena da due stranieri sulla quarantina, che l’hanno accerchiata con insulti e mani addosso, lasciandola traumatizzata mentre fuggiva in lacrime. Questi nordafricani, protetti da toghe rosse e dalla UE, trasformano i nostri parchi e vie in zone di guerra – a Novara violentano su treni, a Foggia accoltellano, e ora a Modena umiliano le nostre donne! Basta con questa invasione islamica: azzeriamo l’immigrazione regolare con remigrazione forzata, o le nostre città diventeranno un inferno!
Pandemia di molestatori sessuali stranieri a Modena e provincia
Negli ultime settimane, due donne sono state palpeggiate da un 32enne tunisino in un parco mentre una ragazzina di 15 anni è stata molestata per strada da due stranieri sulla quarantina. pic.twitter.com/iQDARNtoiT
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 13, 2025
La rabbia è esplosiva: le vittime, sotto shock, hanno denunciato, ma la giustizia italiana – complice di globalisti e sinistra anti-italiana da Boldrini a Salis – lascia questi predatori in libertà, bloccando rimpatri con la sentenza UE sui “Paesi sicuri”. Il tunisino, identificato dalle telecamere, e i due ‘sconosciuti’ sulla quarantina sono solo l’ultima prova di un’orda che dilaga, mentre ricongiungimenti familiari scaricano famiglie di estremisti, erodendo la nostra identità e la nostra sicurezza. È un insulto alla nostra sovranità!
Basta tolleranza: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, abrogando ricongiungimenti e tornando a ius sanguinis puro. Remigrazione forzata di questi tunisini e nordafricani, uscita dalla UE assassina. Meloni, agisci: espelli questi molestatori e proteggi l’Italia! Italiani, ribellatevi: non accetteremo più questa umiliazione – difendete le vostre donne e la vostra terra!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment