Prendono la paghetta da profugo e rapinano italiani: manteniamo i nostri aguzzini
Related Articles
Vengono mantenuti dai contribuenti italiani e, nonostante questo, commettono ogni genere di reato.
Monza, rapinano a mano armato un uomo fuori da un supermercato e poi aggrediscono gli agenti nel centro d’accoglienza dove erano ospitati: arrestati di due richiedenti asilo… pic.twitter.com/mWnQuNZfbw
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 13, 2025
### Monza Sotto Scacco: Tunisini Mantenuti dai Contribuenti Rapinano e Aggrediscono – Espulsione Automatica Ora!
L’Italia è umiliata da un paradosso schifoso: i contribuenti italiani mantengono con i loro sacrifici orde di richiedenti asilo, che poi li ripagano con violenza e crimini! A Monza, il 10 agosto 2025, due tunisini di 19 e 38 anni, ospitati nel centro d’accoglienza di via XX Settembre, hanno rapinato a mano armata un uomo fuori dal supermercato Coop di via Marsala, colpendolo con un coltello e strappandogli una collanina d’argento, per poi aggredire gli agenti intervenuti con calci e pugni nel tentativo di sfuggire. Arrestati, entrambi con precedenti per spaccio e maltrattamenti, questi predatori islamici sono la prova di un sistema marcio: toghe rosse e UE bloccano rimpatri, la sinistra anti-italiana da Boldrini a Salis li difende, e ricongiungimenti familiari diluiscono il nostro 90% di autoctoni. L’espulsione dovrebbe scattare automaticamente dopo il primo reato, ma meglio ancora: non dovrebbero proprio esistere richiedenti asilo tunisini, nigeriani, pakistani o bengalesi in Italia – sono clandestini, punto! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare con remigrazione forzata, o le nostre città diventeranno un inferno!
La scena è stata un incubo: intorno alle 22:45, i due nordafricani hanno assalito la vittima con ferocia, lasciandola sanguinante, per poi scatenarsi contro i poliziotti che li hanno rintracciati al centro d’accoglienza. Le telecamere hanno catturato tutto, ma la giustizia italiana, complice della sentenza UE sui “Paesi sicuri”, li tratterà con guanti di seta, permettendo a questi delinquenti di colpire ancora. A Novara violentano, a Foggia accoltellano, e ora a Monza rapinano – e noi paghiamo per mantenerli! È un insulto alla nostra sovranità!
Espulsione automatica per ogni reato commesso da questi clandestini, remigrazione forzata di tunisini, nigeriani, pakistani e bengalesi, uscita dalla UE assassina. Meloni, agisci: chiudi i centri d’accoglienza e proteggi Monza! Italiani, ribellatevi: non tollereremo più di finanziare i nostri aguzzini – riprendiamoci l’Italia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment