Tre ammazzati dai Rom a Milano prima di Cecilia: perché i campi nomadi sono ancora lì?

V
By V agosto 13, 2025 20:39

Tre ammazzati dai Rom a Milano prima di Cecilia: perché i campi nomadi sono ancora lì?

### 3 Morti per Investimenti dei Rom in Anni di Impunità: Perché i Campi Nomadi Non Sono Stati Smantellati? Sala e la Procura di Milano Hanno il Sangue di Cecilia sulle Mani!

VERIFICA NOTIZIA


L’Italia onesta è straziata da un’indignazione che non può più essere ignorata! Tre morti per investimenti ad opera di rom in questi anni solo a Milano prima di Cecilia De Astis, 71 anni: Niccolò Savarino, vigile di 42 anni, schiacciato il 15 novembre 2012 da un minorenne rom; un passante ucciso il 12 marzo 2018 da un rom in fuga dopo una lite; e un uomo investito sulle strisce pedonali il 9 giugno 2015 con tentato linciaggio del responsabile – e ancora i campi nomadi restano intoccabili!

Come è possibile che focolai come via Selvanesco non siano stati rasi al suolo, arrivando all’ennesima vittima, Cecilia? Il sindaco Beppe Sala e la Procura di Milano sono i veri carnefici, con le loro politiche buoniste e il loro silenzio assassino!

Pensateci: Savarino, falciato da Remi Nikolic, un rom minorenne cresciuto in un campo, con pena ridotta perché “abituato ai reati” dalla famiglia. Il passante del 2018 e l’uomo del 2015, vittime di rom in fuga, e ora Cecilia, uccisa da ragazzini impuniti di 11-13 anni, mentre Sala sogna cooperative per i rom e la Procura di Luca Villa “valuta” comunità pagate dai contribuenti per questi assassini, ignorando i genitori che li addestrano al crimine!

Sala, smettila con il tuo buonismo omicida: i vostri campi hanno ucciso quattro milanesi, Cecilia compresa! Procura, vergogna: indagate chi forgia questi mostri, mettete in galera chi occupa il suolo pubblico con roulotte in accampamenti abusivi o siete complici del sangue versato! E lo siete. Cazzo se lo siete.

Italiani, ribellatevi: il governo sgomberi e rada al suolo questi covi di criminali e degrado.

Sala, basta con il tuo buonismo assassino: i tuoi campi hanno ucciso tre innocenti, e Cecilia è l’ultima! Procura, vergogna: indagate chi forgia questi mostri, o siete complici del sangue versato! Italiani, ribellatevi: radete al suolo questi tuguri, o i vostri cari saranno i prossimi!

Tre ammazzati dai Rom a Milano prima di Cecilia: perché i campi nomadi sono ancora lì? ultima modifica: 2025-08-13T20:39:13+00:00 da V
V
By V agosto 13, 2025 20:39
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*