Le toghe di Milano hanno deciso: i piccoli assassini rom di Cecilia saranno mantenuti da italiani
Related Articles
### Toghe Traditrici: I Magistrati Condannano gli Italiani a Mantenere i Piccoli Rom Assassini di Cecilia!
L’Italia è schiacciata da un’umiliazione senza fine! Le toghe della Procura di Milano hanno deciso: i tre piccoli rom assassini di Cecilia De Astis, la 71enne travolta e uccisa a Gratosoglio da un’auto rubata, saranno mantenuti a spese degli italiani! Tra la serata di mercoledì e la scorsa notte, la Polizia Locale di Milano ha allontanato dalle famiglie questi mostri – tre minori tra 11 e 13 anni – collocandoli in un “luogo sicuro”, mentre il quarto, irreperibile, è ancora ricercato. Ma questo non è un atto di giustizia: è un insulto ai cittadini onesti!
Il provvedimento, giustificato con la fuga delle famiglie dal campo di via Selvanesco senza preavviso, nonostante la loro iniziale “collaborazione”, altro non è che un regalo pagato con i nostri soldi. Queste famiglie, che hanno allevato figli assassini, se la sono svignata per evitare le conseguenze, e i magistrati – anziché indagare e punire i genitori – preferiscono sbatterci il conto per mantenere questi parassiti in strutture lussuose! Cecilia è morta, il suo sangue grida vendetta, e le toghe rispondono con questa farsa, proteggendo i colpevoli invece di chi merita protezione.
Basta con queste toghe complici! Non vogliamo finanziare gli assassini di Cecilia: vogliamo che i campi rom siano sgomberati e poi rasi al suolo come proposto dalla Lega, che i genitori siano arrestati, che il quarto minore venga catturato e rimpatriato insieme agli altri! Italiani, ribellatevi: queste decisioni schifose sono un attacco alla nostra sicurezza. Giustizia per Cecilia, ora, o saremo tutti condannati!
Si noi manteniamo tutti ma sino a quando?
Beh, siamo secondi al mondo come debito pubblico, di questo passo diventeremo sicuramente i primi! Non vorremmo mica lasciare questo scettro a qualche altro stato, eccccchediamineeeee 😁