Polizia: non possiamo arrestare profughi che molestano le donne cieche

V
By V agosto 14, 2025 14:33

Polizia: non possiamo arrestare profughi che molestano le donne cieche

**LA FOLLIA MULTICULTURALE: IN UK LA POLIZIA NON ARRESTA I MOLESTATORI STRANIERI, MA PERSEGUITA CHI CRITICA L’IMMIGRAZIONE**

**Londra, regno del caos immigrazionista** – Mentre il Regno Unito affonda nel delirio del politicamente corretto, la polizia britannica ha raggiunto un nuovo, scandaloso livello di complicità con l’invasione straniera. Un **richiedente asilo**, ospitato in un **hotel a 4 stelle pagato dai contribuenti**, ha fatto irruzione nella casa di una **donna cieca**, terrorizzandola. I vicini, eroici, lo hanno bloccato e chiamato le autorità. Risposta delle forze dell’ordine? *”Non possiamo arrestarlo perché non ha rubato nulla”*.

### **LA LEGGE È DALLA PARTE DEI CRIMINALI, NON DELLE VITTIME**
Il messaggio è chiaro: in Inghilterra puoi **entrare in casa di una disabile**, seminare il panico, e uscire impunito. Purché non ti porti via il televisore. Ma se osi scrivere su Facebook *”questi immigrati dovrebbero tornare in Africa”*, ecco che la polizia si mobilita all’istante, ti bussa alla porta e ti trascina in commissariato per *”hate speech”*.

**Due pesi, due misure:**
– **Straniero che molesta una donna cieca?** *”Nessun reato, lasciatelo stare.”*
– **Britannico che critica l’immigrazione selvaggia?** *”Arresto immediato per razzismo!”*

### **ALBERGHI DI LUSSO PER I MIGRANTI, INSICUREZZA PER I CITTADINI**
Il molestatore in questione viveva in un **albergo di lusso**, pagato con le tasse degli inglesi, mentre milioni di cittadini faticano a pagare affitti e bollette. Intanto, le donne, gli anziani e i disabili devono barricarsi in casa, perché lo Stato non li protegge più. Anzi, **lo Stato protegge i loro aggressori**.

### **GLI STATI OCCIDENTALI HANNO TRADITO I LORO POPOLI**
Non è un caso isolato. In **Francia**, in **Germania**, in **Svezia**, e ora anche in **Italia**, i governi favoriscono l’immigrazione incontrollata, ignorando le sofferenze dei propri cittadini. Le forze dell’ordine **non servono più la gente comune**, ma l’ideologia globalista che vuole sostituire le popolazioni europee.

**Dove sono finiti i diritti delle vittime?** Perché una donna cieca terrorizzata vale meno della reputazione di un immigrato irregolare? Perché chi denuncia questa follia viene censurato e arrestato, mentre i criminali vengono coccolati e scortati?

### **BASTA! È ORA DI RIBELLARSI A QUESTA DITTATURA IMMIGRAZIONISTA**
Se i governi non difendono più i loro cittadini, **i cittadini devono difendersi da soli**. Se la polizia non arresta i delinquenti, la gente inizierà a farsi giustizia da sé. Se i politici continuano a favorire invasori e predatori, allora **verranno cacciati con la forza**.

L’Europa sta morendo, non per colpa dei migranti, ma per colpa dei **traditori al potere** che li impongono ai popoli. **E il tempo della pazienza è finito.**

Polizia: non possiamo arrestare profughi che molestano le donne cieche ultima modifica: 2025-08-14T14:33:16+00:00 da V
V
By V agosto 14, 2025 14:33
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*