Ronda islamica vieta Barbie: sindaco obbedisce per evitare violenze
Related Articles
### **BARBIE VIETATA DALLA SHARIA IN FRANCIA: L’ITALIA BLOCCHI SUBITO L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI**

VERIFICA NOTIZIA
**Noisy-le-Sec, Francia** – Mentre l’Europa dorme, l’islamizzazione avanza a colpi di censura, minacce e violenza. L’ultima prova? **A Noisy-le-Sec, un gruppo di islamisti ha fatto cancellare la proiezione del film “Barbie”**, minacciando spettatori e organizzatori. Motivo? La pellicola sarebbe “immorale”, promuoverebbe l’emancipazione femminile e l’omosessualità, due concetti inaccettabili per la legge coranica.
E il sindaco, invece di chiamare la polizia e far arrestare gli estremisti, **ha obbedito**. Ha annullato la proiezione, piegandosi al ricatto islamico. **Esattamente come fanno Kuwait, Oman e Algeria**, dove “Barbie” è stato bandito per legge. Ma questa non è più la Francia laica e rivoluzionaria, è **una colonia dell’islam politico**, dove ormai si censura ciò che non piace agli imam.
### **LA FRANCIA È MORTA, L’ITALIA SEGUIRÀ?**
La verità è atroce: **la Francia non esiste più**. Le banlieue sono ormai territori controllati dalla Sharia, dove lo Stato non osa entrare. Donne libere? No, **velate o minacciate**. Cinema, arte, musica? **Solo se halal**. E chi protesta viene tacciato di “islamofobia”, mentre i jihadisti fanno il bello e il cattivo tempo.
E l’Italia? **Sta facendo la stessa fine**. Con migliaia di arrivi dall’Africa e dal Medio Oriente, moschee finanziate dal Qatar, e sindaci che assecondano le richieste islamiche (vedi i menu halal nelle mense scolastiche), **il nostro Paese è sulla stessa china**. Se non agiamo ora, tra 10 anni avremo anche noi le **ronde della Sharia che vietano film e libri “blasfemi”**.
### **BASTA IMMIGRAZIONE ISLAMICA: IL GOVERNO ITALIANO AGISCA ORA**
Non servono mezze misure. **Non è razzismo, è sopravvivenza**. Se vogliamo evitare il destino francese, dobbiamo:
1. **AZZERARE L’IMMIGRAZIONE DAI PAESI ISLAMICI** – Basta visti, ricongiungimenti e “richiedenti asilo” che poi diventano predicatori estremisti.
2. **CHIUDERE LE MOSCHEE ESTREMISTE** – Se predicano odio, fuori. Punto.
3. **VIETARE LA FINANZA ISLAMICA E L’INFILTRAZIONE QATARINA** – No a fondi stranieri che finanziano l’islamizzazione.
4. **ESPULSIONI IMMEDIATE PER CHI MINACCIA I NOSTRI VALORI** – Se un islamista alza la voce contro la libertà d’espressione, **fuori dall’Europa**.
### **LA LIBERTÀ O LA SHARIA? DECIDETE ORA**
La Francia ha scelto la resa. Noi possiamo ancora salvarci, ma **il tempo stringe**. Se continuiamo a permettere l’immigrazione islamica di massa, tra pochi anni avremo:
– **Censura halal** (addio film, libri, arte “impura”)
– **Zone no-go** (come a Parigi, dove la polizia non entra)
– **Donne sottomesse** (con sempre più casi di burqa e matrimoni forzati)
– **Violenza jihadista** (attentati, aggressioni, intimidazioni)
### **NON SIAMO ISLAMOFOBICI, SIAMO EUROPEFILICI**
Non odiamo i musulmani, **amiamo la nostra civiltà**. E non la regaleremo all’oscurantismo islamico. **Basta immigrazione incontrollata, basta cedimenti, basta paura**.
**Il governo italiano deve agire ORA**, prima che sia troppo tardi. **O vincerà la Sharia, e l’Italia sarà solo un ricordo.**
Si, come no, questo governo ha voglia di reagire come io ho voglia di suicidarmi!!! Mai avrei immaginato un lerciume di tale portata 🤢🤮
Chi non conosce la Storia è condannato a ripeterla e quindi ci toccherà qualche annetto di “sciaria” che però avrà i suoi lati positivi: potremo finalmente ricordarci delle porcate commesse dai baluba durante il Medioevo, che non corrispondo al racconto dei pidioti alla Salah e assisteremo alla doverosa moralizzazione dei costumi, sotto forma di taglio delle mani ai Ladri, lapidazione delle Donne adultere ed eliminazione degli Invertiti 🤣
Poi, con quello che resterà, cacceremo via i baluba e rifonderemo la nostra Società Civile, più piccola ma più sana e più forte di adesso… 😈