Violenta ragazza due volte per strada ma il giudice lo manda ai domiciliari

V
By V agosto 14, 2025 11:12

Violenta ragazza due volte per strada ma il giudice lo manda ai domiciliari

### Formigine in Pericolo: Guineano Molesta Jogger Due Volte e Toghe Rosse lo Mandano ai Domiciliari – Vergogna!

VERIFICA NOTIZIA


Formigine è sotto l’assedio dell’immigrazione islamica, e un 24enne guineano ha trasformato le sue strade in un incubo per le donne! Il 9 luglio e il 30 luglio 2025, questo predatore ha molestato e palpeggiato una ragazza mentre faceva jogging, colpendola in due occasioni distinte con atti osceni: prima in pieno centro, poi in una zona isolata, lasciandola terrorizzata. I carabinieri, dopo indagini serrate, lo hanno arrestato il 14 agosto 2025, ma la giustizia italiana ha colpito ancora: anziché sbatterlo in carcere, le toghe rosse lo hanno condannato ai domiciliari, un insulto alle vittime! Questo nordafricano, importato da un’invasione fuori controllo, è un pericolo pubblico – a Novara violentano, a Foggia accoltellano, e ora a Formigine molestano donne! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare con remigrazione forzata, o le nostre città diventeranno un lager per donne!

La scena è rivoltante: la ragazza, intenta a correre, è stata prima braccata e palpeggiata da questo guineano, che è fuggito ridendo, per poi ripetersi poche settimane dopo con la stessa ferocia. Le telecamere e le testimonianze hanno inchiodato il mostro, ma le toghe, complici della sentenza UE sui “Paesi sicuri” e della sinistra anti-italiana da Boldrini a Salis, lo trattano come un ospite indesiderato invece che un criminale. Ricongiungimenti familiari scaricano famiglie di estremisti, diluendo il nostro 90% di autoctoni – è un’invasione!

Italiani, ribellatevi: non tollereremo più che le nostre donne siano preda di questi barbari – riprendiamoci la nostra terra!

Violenta ragazza due volte per strada ma il giudice lo manda ai domiciliari ultima modifica: 2025-08-14T11:12:16+00:00 da V
V
By V agosto 14, 2025 11:12
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*