Savona, maranza occupano spiaggia libera: “Ora è nostra”
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
**Nordafricani di seconda generazione trasformano le spiagge in territori nemici**
**SAVONA** – Non sono immigrati. Non sono italiani. Sono l’esercito d’occupazione di una generazione nata dal fallimento delle nostre leggi permissive. A Savona, le spiagge libere non esistono più: sono state conquistate a coltellate da branchi di ragazzini nordafricani che qui ci sono nati, ma che all’Italia hanno dichiarato guerra.
**TERRORISMO DA SPIAGGIA**
Tredicenni con i coltelli. Quattordicenni che saccheggiano. Adolescenti che trasformano gli arenili in bivacchi del terrore. I vigilanti privati parlano chiaro: “Qui comandano loro”. Le famiglie italine scappano. I commercianti abbassano le serrande. Lo Stato arretra.
**LA MENZOGNA DELLA SECONDA GENERAZIONE**
Ci hanno raccontato che sarebbero diventati italiani. Che la scuola li avrebbe integrati. Che il tempo avrebbe cancellato le differenze. Bugie. Questi non sono italiani: sono soldati di un’invasione che continua con mezzi più subdoli. Parlano la nostra lingua solo per insultarci. Conoscono le nostre leggi solo per sfidarle. Usano i nostri passaporti come armi contro di noi.
**LA COLPA? È DEL BUONISMO MALATO**
Mentre i vigliacchi della sinistra piagnucolano sul “diritto al mare per tutti”, i fatti urlano la verità:
– Le tendopoli abusive sono avamposti militari
– I coltelli sono le nuove bandiere del dominio
– La nostra tolleranza è diventata la loro arma migliore
Savona dimostra ciò che sappiamo da anni:
1) L’integrazione è morta e sepolta
2) Le seconde generazioni sono peggiori dei padri
3) Ogni concessione è un tradimento
**SOLO UNA RISPOSTA È POSSIBILE**
Sgomberi con la forza. Espulsioni di massa. Carcere minorile che faccia davvero paura. E per le famiglie che hanno generato questi mostri? Un biglietto di sola andata per il paese d’origine.
**L’ULTIMO AVVERTIMENTO**
Quello che accade a Savona non resta a Savona. È il futuro che ci aspetta in ogni città, in ogni spiaggia, in ogni quartiere. L’invasione non arriva più solo con i barconi: nasce nei nostri ospedali, cresce nelle nostre scuole, e ora si prende pure il nostro mare.
**#SavonaNonÈLoro**
**#EspulsioniDiMassa**
**#BastaInvasori**
**PS:** A chi ancora parla di “integrazione”, rispondiamo: integrare chi ci considera nemici è tradimento. Chi difende gli invasori è complice.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment