Rapina a coppia anziani: massacrati con un piede di porco da immigrati
Related Articles
Il genio al governo ha scambiato gli zero clandestini spediti in Albania per l’ingresso in Italia degli albanesi senza visto. Meglio rimanga a fare finta di decidere qualcosa alla Casa Bianca.

VERIFICA NOTIZIA
Rapina a una coppia di anziani, lui viene picchiato con un piede di porco: 3 immigrati in manette.
**PADOVA, BASTA PIETÀ: IMMIGRATI BRUTALIZZANO ANZIANI – LO STATO DEVE AGIRE ORA**
**Una notte di terrore.** Due anziani, colpevoli solo di essere italiani e di vivere nella loro casa, vengono seviziati da una banda di criminali senza scrupoli. **Non ladri, non semplici rapinatori: animali.** Perché solo degli animali potrebbero prendere a calci un uomo di 70 anni già a terra, mentre sua moglie implora pietà.
### **LA VERITÀ CHE NON VOGLIONO FARCI VEDERE**
Non erano “ragazzi disperati”. Non erano “vittime della società”. Erano **criminali albanesi**, perfettamente organizzati, con strumenti professionali, una base logistica e un modus operandi collaudato. **Gente che viene qui per un solo motivo: fare male.** E lo Stato? Lo Stato aspetta che accada il peggio, poi – se va bene – li arresta. **Troppo tardi.**
### **LA FARSA DELL’”INCENSURATO”**
I media diranno che erano “incensurati”. **Balle.** Criminali del genere non nascono dal nulla. In Albania avevano già un curriculum, e se non sono stati fermati prima è solo perché **le frontiere sono aperte a chiunque**, anche a chi viene con l’unico obiettivo di distruggere vite innocenti.
### **NON SOLO FURTO: È GUERRA**
Questi non sono “furti”. È **guerra alle persone perbene**, agli anziani, alle famiglie. **Guerra dichiarata da chi sa che in Italia la giustizia è un optional.** Perché mentre un vecchio viene pestato a sangue, loro sanno che – nel peggiore dei casi – faranno due anni di carcere e poi torneranno in strada. **Più violenti, più arrabbiati, più pericolosi di prima.**
### **LA DOMANDA CHE TUTTI DOBBIAMO FARCI**
**Quanti altri anziani dovranno essere massacrati prima che qualcuno si svegli?** Quante altre donne dovranno vivere nel terrore? Quante altre città dovranno trasformarsi in zone di guerra?
**Non è razzismo. È sopravvivenza.**
**#CacciaAiCriminali**
**#EspulsioniSubito**
**#ItaliaNonÈUnBancomat**
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment