Toghe bloccano sgombero campi nomadi: prima regalate le case ai rom
Related Articles
### Scandalo Infame: Corte Europea Blocca Sgombero Campo Rom alla Magliana su richiesta dei galoppini di Soros – Italiani, Occupate e Frignate Anche Voi!
Lo sgombero di un campo rom abusivo alla Magliana, a Roma, è stato brutalmente interrotto dalla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo (Cedu) dopo il ricorso della 21 Luglio, un’associazione finanziata dallo speculatore George Soros! Motivo? Si deve prima trovare soluzioni abitative per questi parassiti rom, che vivono illegalmente su terreni pubblici, seminando degrado e crimine. È un affronto intollerabile!
Sgombero di un campo rom abusivo alla Magliana (Roma) interrotto dalla Corte europea dei diritti dell'uomo dopo il ricorso presentato dall’@Ass21luglio, finanziata da Soros: si deve prima procedere al reperimento di soluzioni abitative per i rom.
P.S. Italiani siete senza una… pic.twitter.com/C8cwxv1hGZ
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 20, 2025
Italiani, vi hanno negato una casa? Provate a occupare abusivamente un terreno, a vivere tra rifiuti e illegalità, e poi andate a frignare alla Cedu per ottenere alloggi pagati dallo Stato! Ma no, questo privilegio è riservato solo agli zingari, coccolati da un’Europa venduta a Soros che calpesta i diritti dei cittadini onesti. Mentre i rom restano impuniti, i nostri anziani muoiono come Cecilia De Astis, travolta da minorenni rom, e i nostri quartieri sprofondano nel caos. Basta con questa ingiustizia! Sgomberate i campi subito, ignorate le pressioni di Soros e della Cedu, e difendete l’Italia dai suoi invasori! Ribellatevi, o saremo schiacciati per sempre!
Uscire dal Consiglio d’Europa che è la struttura politica di questo tribunale sovranazionale. La cosa ‘strana’ è che anche i giudici del CEDU sono ex finanziati da Soros. Quindi abbiamo associazioni pro-zingari finanziate da Soros che fanno ricorsi a tribunali sovranazionali – quindi illegali e illegittimi in sé – che sono pieni di giudici finanziati da Soros.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment