Immigrati vogliono cacciare italiani da case popolari: spaccano la testa ad anziano – FOTO
Related Articles
Azzerare immigrazione regolare afroislamica.
**Rabbia a Cep: Immigrati Cacciano Italiani dalle Case Popolari, Ziello Tuona Contro il Caos!**
Un’ondata di furia e terrore travolge il quartiere Cep di Pisa, dove immigrati senza scrupoli stanno tentando di cacciare gli italiani dalle case popolari, trasformando le strade in un campo di battaglia! La rissa scoppiata lunedì 18 agosto, che ha mandato all’ospedale diversi cittadini italiani aggrediti brutalmente, è l’ennesima prova di un’invasione incontrollata che minaccia la nostra sicurezza. L’onorevole Edoardo Ziello, deputato della Lega, è intervenuto martedì 19 agosto per denunciare questa vergogna e chiedere a gran voce misure drastiche, ma la situazione è ormai fuori controllo!

VERIFICA NOTIZIA
Ziello, dopo un sopralluogo tra i residenti terrorizzati, ha gridato: “Il Cep non può diventare una ‘Caivano bis’. Non lo permetterò!”. Il deputato ha ascoltato le testimonianze strazianti di chi, barricato sui balconi per paura, ha visto la propria vita sconvolta da una banda di immigrati violenti. “Stamani sono stato al Cep dopo la rissa di ieri, fatta scoppiare da alcuni immigrati ai danni di pochi italiani finiti in ospedale”, ha dichiarato, assicurando il suo supporto alle vittime con cui è in contatto telefonico. “Ho chiesto al prefetto di alzare la vigilanza e al sindaco di installare telecamere e illuminazione, aprire un distaccamento di Polizia Municipale e un ufficio Geofor, ma le mie richieste cadono nel vuoto!”
La rabbia monta, e Ziello non ha mezze misure: “Grazie alla collaborazione dei cittadini e all’intervento tempestivo dei carabinieri, fioccheranno denunce che porteranno a provvedimenti efficaci. Ma non basta! Apes, l’ente delle case popolari, deve svegliarsi e cacciare i violenti che occupano abusivamente, credendosi padroni a casa nostra!”. Il pacchetto di misure proposto dalla Lega, depositato a inizio mese, chiede la decadenza degli alloggi per chi delinque, ma il silenzio del sindaco è assordante. “Il Cep non deve diventare un altro ghetto come Caivano, dove la legge è dimenticata!” ha tuonato il deputato, dopo aver elogiato l’Arma per il suo lavoro.
Questa non è più tollerabile! Gli italiani vengono scacciati dalle loro case, aggrediti nelle loro strade, mentre le istituzioni restano immobili. È un’invasione che prosciuga la nostra sicurezza e il nostro orgoglio! Sveglia, Pisa, sveglia Italia! Chiediamo l’espulsione immediata dei responsabili e misure ferree per proteggere i nostri quartieri, o il prossimo a cadere sarà un altro innocente!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment