L’islamico pericoloso va espulso anche se ha moglie italiana: Cassazione respinge il ricorso dell’imam anti-italiano

V
By V agosto 21, 2025 17:15

L’islamico pericoloso va espulso anche se ha moglie italiana: Cassazione respinge il ricorso dell’imam anti-italiano

Ma espellerne uno mentre ne entrano migliaia ogni giorno con i decreti flussi serve a nulla. Azzerare immigrazione regolare islamica.

**Cassazione Dà Ragione al Buonsenso: Espellere l’Imam Marocchino Bouchta El Allam, un Pericolo per l’Italia!**

VERIFICA NOTIZIA


La Cassazione ha finalmente colpito duro, respingendo il ricorso dell’imam marocchino Bouchta El Allam, 46 anni, e confermando la sua espulsione nonostante la moglie italiana. Non bastano più i matrimoni di convenienza per proteggere i criminali! Questo individuo, autoproclamatosi imam durante la detenzione ad Alessandria, è stato condannato nel 2022 (definitiva nel 2024) a sei mesi dal Tribunale di Torino per propaganda e istigazione a delinquere. La Corte d’Appello e il prefetto avevano ragione: la sicurezza pubblica prevale su ogni legame familiare, soprattutto quando quest’uomo ha abbandonato la sua famiglia durante i lunghi periodi di carcere.

Le sue parole sono un veleno: dai sermoni in carcere, El Allam ha insultato ebrei e cristiani, definendoli “scimmie e maiali” e nemici dei musulmani, sognando un “massacro” a Natale e implorando Allah di punire i “nemici della religione con la morte”. La Cassazione, confermando la condanna a novembre, ha bollato queste espressioni come crimini evidenti, senza scusanti religiose. Il prefetto, nel decreto di espulsione, ha evidenziato la sua pericolosità sociale, basata su un comportamento illecito persistente che ha richiesto ripetuti interventi delle forze dell’ordine. Un profilo chiaro: un individuo che minaccia l’ordine pubblico e la nostra cultura!

Ma attenzione: questa sentenza è un’eccezione, non la regola. Troppe volte tribunali compiacenti proteggono immigrati pericolosi, ignorando la sicurezza dei cittadini. El Allam è solo la punta dell’iceberg di un’immigrazione islamica regolare che porta odio e instabilità. Chiediamo al governo di seguire questo esempio, espellendo senza esitazione tutti i predicatori d’odio e smantellando le loro basi. L’Italia non può più tollerare chi la vuole distruggere dall’interno. Sveglia, prima che sia troppo tardi!

L’islamico pericoloso va espulso anche se ha moglie italiana: Cassazione respinge il ricorso dell’imam anti-italiano ultima modifica: 2025-08-21T17:15:04+00:00 da V
V
By V agosto 21, 2025 17:15
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu agosto 21, 18:36

    Mah… Chiacchiere morte

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*