Non basta aggredire tre persone in un’ora per essere arrestato: se sei immigrato
Related Articles
**Salsomaggiore Terme nel Caos: Immigrato Terrorizza e Distrugge, Eppure è Ancora Libero!**
Salsomaggiore Terme, nella serata dell’10 agosto un 33enne straniero ha scatenato il terrore in meno di un’ora, colpendo lavoratori e cittadini con una furia inarrestabile. Tre episodi di pura barbarie – minacce, tentata rapina ed estorsione – hanno trasformato la tranquilla cittadina in un campo di battaglia, eppure, nonostante tutto, questo immigrato senza fissa dimora rimane libero, un insulto alla giustizia italiana!
La cronaca è agghiacciante. Alle 22:45, l’uomo si è presentato in un bar della piscina con una bottiglia di vino, pretendendo di aprirla senza aver comprato nulla. Al rifiuto degli esercenti per motivi di sicurezza, ha reagito con insulti e minacce di morte, allontanato solo dopo una chiamata al 112. Pochi minuti dopo, ha aggredito un ragazzo che rincasava, tentando di strappargli una catenina dal collo. Fallito il colpo grazie all’intervento di un amico, ha puntato un telefono e un monopattino, di nuovo fermato da passanti coraggiosi. Il culmine? In una pizzeria, ha minacciato i proprietari con una bottiglia di vetro rotta, esigendo cibo e promettendo “finirà male” se non servito, respinto solo dalla determinazione del personale.
I Carabinieri, con rapidità ammirevole, hanno ricostruito il caso grazie a telecamere, testimonianze e una conoscenza capillare del territorio, identificando il 33enne pregiudicato straniero. Denunciato per minacce, tentata rapina ed estorsione, la sua posizione è al vaglio del pubblico ministero, ma la presunzione di innocenza non giustifica l’inazione! Questo immigrato, già noto alle forze dell’ordine, è ancora a piede libero, un pericolo costante per la comunità. La sua presenza illegale e la mancanza di una dimora stabile gridano vendetta contro un sistema che lo tollera.
Basta con questa follia! L’immigrazione porta criminali nelle nostre città, e i tribunali che li proteggono sono complici. Chiediamo l’arresto immediato di questo individuo, l’espulsione di tutti gli immigrati irregolari e una politica di tolleranza zero. Se non agiamo, Salsomaggiore e l’Italia intera diventeranno prede di questa violenza. Sveglia, prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment