Armato di ascia irrompe in casa di una donna

V
By V agosto 22, 2025 19:14

Armato di ascia irrompe in casa di una donna

**Straniero Armato di Ascia Attacca la Cognata, la Giustizia Tradisce Ancora!**

Grottazzolina, un cittadino straniero di 36 anni, armato di ascia e mosso da una violenza inaudita, si è scagliato contro la cognata, ignorando una misura cautelare di allontanamento già emessa dal Tribunale di Fermo. Questo mostro, già noto per maltrattamenti ripetuti, ha fatto irruzione con furia nell’abitazione della parente, violando ogni ordine giudiziario e mettendo a rischio la vita di una donna indifesa. Solo l’intervento provvidenziale dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Fermo e di Sant’Elpidio a Mare, coordinato con precisione, ha evitato una strage, disarmando il 36enne in flagranza di reato e salvando la vittima da un destino atroce.

VERIFICA NOTIZIA


Ma la rabbia monta: questo immigrato, con un passato di aggressioni e un divieto di avvicinamento chiaro, era ancora libero di agire! L’ascia, ora sotto sequestro, testimonia l’intenzione omicida, mentre le indagini proseguono per fare luce su questa barbarie. La misura cautelare, ignorata con arroganza, rivela un sistema giudiziario incapace di proteggere i cittadini e di espellere chi minaccia la nostra sicurezza. L’Italia non può tollerare che stranieri violenti restino sul nostro suolo, liberi di colpire!

Basta con questa follia! Chiediamo l’espulsione immediata di questo criminale e di tutti gli immigrati che disprezzano le nostre leggi, insieme a una giustizia che agisca con durezza contro chi viola le misure cautelari. Se non interveniamo, ogni casa diventerà un bersaglio. Sveglia, prima che sia troppo tardi!

Armato di ascia irrompe in casa di una donna ultima modifica: 2025-08-22T19:14:48+00:00 da V
V
By V agosto 22, 2025 19:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*