Islamici invadono Trieste e vengono accolti da attiviste pro clandestini – VIDEO

V
By V agosto 22, 2025 15:17

Islamici invadono Trieste e vengono accolti da attiviste pro clandestini – VIDEO

**Allarme Rosso: Clandestini Invadono Trieste, Trafficanti Liberi e Confini Sotto Attacco – Sveglia, Italia!**

Un’ondata di terrore e indignazione travolge l’Italia, mentre clandestini islamici entrati pochi giorni fa attraverso la rotta balcanica ringraziano apertamente lo “zio Zaher” – un trafficante noto sui social con tanto di numero di telefono – per averli fatti passare! È un insulto alla nostra sovranità, un grido di allarme che scuote il Paese: come è possibile che questi profili di criminali internazionali restino ignoti o, peggio, non attenzionati dalle autorità italiane? E perché il nostro governo, invece di schierare i militari ai nostri confini per fermare questa invasione, li invia a difendere i confini di nazioni lontane, lasciando Trieste e l’Italia in balia di un’orda incontrollata?

A Trieste, la situazione è esplosiva: la città si sta trasformando in un “Triestistan” sotto gli occhi di tutti! Gruppi di immigrati islamici, appena sbarcati, vengono accolti da donne di sinistra che strimpellano “Bella ciao” come se fosse una festa, mentre la sicurezza dei cittadini viene sacrificata sull’altare di un’ideologia cieca. Questi clandestini, entrati illegalmente senza alcun controllo, rappresentano una minaccia diretta: non solo violano i nostri confini, ma portano con sé un caos che sta destabilizzando il nord-est. I residenti vivono nel panico, con strade invase e un senso di impotenza che cresce di ora in ora.

Lo “zio Zaher”, celebrato come un eroe dai trafficati, opera alla luce del sole sui social, pubblicando numeri di telefono e dettagli dei suoi “servizi”. Eppure, le forze dell’ordine italiane sembrano guardare altrove, incapaci o riluttanti a colpire questa rete criminale che lucra sulla nostra vulnerabilità. E mentre i militari italiani vengono spediti a migliaia di chilometri per difendere altri Paesi, i nostri confini balcanici restano una porta aperta, un’autostrada per l’invasione! È un tradimento della nostra sicurezza nazionale, un governo che abbandona il popolo a se stesso!

Basta con questa follia! Chiediamo l’immediato dispiegamento dei militari ai nostri confini per fermare questa marea di clandestini. Arrestiamo e smantelliamo i trafficanti come lo “zio Zaher”, e smettiamo di tollerare chi trasforma Trieste in un campo profughi ideologico. Sveglia, Italia! Se non agiamo ora, alle 18:06 di oggi, 22 agosto 2025, potrebbe essere troppo tardi per salvare la nostra terra dall’invasione!

Islamici invadono Trieste e vengono accolti da attiviste pro clandestini – VIDEO ultima modifica: 2025-08-22T15:17:31+00:00 da V
V
By V agosto 22, 2025 15:17
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu agosto 22, 15:53

    E la nostra smelona sta impegnata a difendere invece la sovranità dell ukraina, con il suo articolo 5, secondo lei come coglioni noi dobbiamo andare a morire ammazzati per un popolo di morti di fame cui a noi, non frega un cazzo?…
    Voui la GUERA?, brava vacci tu.!

    Si dice del silvio dal nome piu corto pare che tutte le femmine dal medesimo posizionate abbiano avuto a che fare con il suo puffo….. blu per via delle pilloline….

    Bravi ai coglioni che l hanno votata.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*