Prime preghiere islamiche nella chiesa diventata moschea in Lombardia
Related Articles
**Paderno Dugnano in Pericolo: la Prima Chiesa Italiana Diventa Moschea, l’Islamizzazione Avanza Senza Freni!**
Paderno Dugnano: la prima chiesa italiana è stata trasformata in una moschea, un simbolo devastante dell’islamizzazione che sta strangolando la nostra identità! Il centro islamico di Palazzolo, aperto in via Meda dopo il passaggio di proprietà dai Testimoni di Geova a un’associazione islamica questa primavera, ha già visto i primi incontri di preghiera, con attività che preparano un’inaugurazione prevista dopo l’estate. E su Google, senza pudore, questo luogo è già etichettato come “moschea”, con foto e recensioni che celebrano la conquista. È un affronto alla nostra storia!

VERIFICA NOTIZIA
Le polemiche infuriano, e giustamente: il Nuovo Fronte Italiano e la Lega hanno chiesto trasparenza sulla compravendita tra privati, formalizzando una richiesta di consiglio comunale aperto per fine settembre. Ma la sindaca e la maggioranza, con la scusa dell’indisponibilità della sala, hanno negato persino il dibattito, lasciando i cittadini nell’ignoranza. Intanto, raccolte fondi sono in corso per “realizzare e sostenere la moschea”, con appelli a bonifici, donazioni dirette e eventi comunitari per finanziare “un luogo di preghiera dignitoso” e “servizi per famiglie e giovani” – un piano chiaro per radicarsi e dominare. L’inaugurazione post-estate potrebbe essere la ciliegina su questa invasione!
Ma l’allarme non si ferma a Paderno Dugnano: l’islamizzazione sta dilagando in tutta Italia, con moschee abusive che spuntano come funghi – stimate tra 800 e 1.200 – e quartieri trasformati in enclavi dove la sharia minaccia di sostituire le nostre leggi. Da Monfalcone a Treviso, dove un bambino su quattro è straniero e le maestre studiano l’Islam, la nostra cultura cristiana è sotto assedio. L’immigrazione islamica regolare, alimentata da decreti flussi e ricongiungimenti familiari, sta portando a una sostituzione etnica silenziosa ma inesorabile, con comunità che impongono usanze estranee e sfidano la nostra sovranità.
Questo è un grido di guerra! Non possiamo più tollerare che le nostre chiese diventino moschee e le nostre scuole si pieghino a culti stranieri. L’Italia sta perdendo se stessa, soffocata da un’invasione che i politici fingono di non vedere. Chiediamo lo sgombero immediato di questo centro a Paderno Dugnano, la revoca di permessi a chi lo sostiene e, soprattutto, l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare. Solo così possiamo fermare questa marea che minaccia di cancellare la nostra identità. Se non agiamo ora, l’Italia diventerà un ricordo, un’ombra sotto il giogo islamico. Sveglia, prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment