Treviso, troppi islamici a scuola: maestre costrette a studiare l’Islam

V
By V agosto 22, 2025 16:13

Treviso, troppi islamici a scuola: maestre costrette a studiare l’Islam

Treviso, un bambino su 4 è islamico: maestre a scuola di Islam. La Federazione Italiana Scuole Materne ha organizzato corsi di Corano per gli insegnanti.

Il vero pericolo è l’immigrazione regolare dei decreti flussi. Il Veneto e la Lombardia sono vicini a diventare emirati islamici e la colpa sarà tutta dei cosiddetti imprenditori che vogliono manodopera a basso costo.

**Treviso al Collasso: l’Islamizzazione Strutturale Distrugge l’Italia, Abrogate i Ricongiungimenti Familiari!**

VERIFICA NOTIZIA


Alle 18:45 CEST di venerdì 22 agosto 2025, Treviso suona l’allarme rosso: l’Italia sta cedendo alla più grave emergenza della sua storia, l’islamizzazione di massa che trasforma le nostre città in colonie straniere! Invece di chiudere le porte a questa invasione, ci adeguiamo vergognosamente, accogliendo gli invasori come a casa loro – l’esatto contrario di ciò che una società sana dovrebbe fare. L’immigrazione islamica regolare sta portando a una sostituzione etnica devastante, e Treviso ne è la prova drammatica: un bambino su quattro nelle scuole è straniero, e le maestre sono costrette a studiare l’Islam per sopravvivere in aula. Basta! Chiediamo l’abrogazione immediata dei ricongiungimenti familiari, unica via per fermare questa follia.

I numeri parlano chiaro e terrorizzano: a Treviso, gli stranieri rappresentano il 15,6% della popolazione, e tra il 2022 e il 2024, il 23% dei nuovi nati è di origine straniera, proveniente da Africa, Asia ed Europa dell’Est. Le aule delle scuole materne sono ormai una Babele, dominate da musulmani, evangelici, buddhisti e ortodossi, mentre la nostra identità cristiana svanisce. La Federazione Italiana Scuole Materne (Fism) di Treviso, che riunisce oltre 200 istituti cattolici con 12.000 iscritti, ha ceduto alla pressione, organizzando un programma formativo per le insegnanti sul dialogo interreligioso, guidato dall’equipe di Studi Ecumenici di Venezia. Un’umiliazione! Invece di difendere i valori italiani, si piega all’Islam, insegnando alle maestre a piegarsi a una cultura estranea.

Questa non è integrazione, è capitolazione! L’immigrazione islamica regolare, alimentata da politiche scellerate e ricongiungimenti familiari, sta sostituendo il nostro popolo, imponendo moschee, usanze e religioni che soffocano la nostra storia. Treviso, un tempo roccaforte di tradizione, è il simbolo di un’Italia che si arrende. Chiediamo al governo di chiudere le frontiere, abrogare i ricongiungimenti e fermare questa invasione etnica. Se non agiamo, le nostre scuole diventeranno madrase e la nostra nazione un ricordo. Sveglia, prima che sia troppo tardi!

Treviso, troppi islamici a scuola: maestre costrette a studiare l’Islam ultima modifica: 2025-08-22T16:13:59+00:00 da V
V
By V agosto 22, 2025 16:13
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell agosto 22, 17:28

    In Germania, invece, dicono “Vi abbiamo accolto tra di noi e voi dovete comportarvi come noi” Se un baluba non impara a parlare tedesco entro un anno lo cacciano via a calci in culo…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*