I vostri figli massacrati e costretti a baciare i piedi dei maranza: «Ci devi baciare i piedi»

V
By V agosto 23, 2025 15:21

I vostri figli massacrati e costretti a baciare i piedi dei maranza: «Ci devi baciare i piedi»

**Furia a Verona: I Maranza di Seconda Generazione Terrorizzano un Ragazzino – Basta con Questi Predatori Protetti!**

VERIFICA NOTIZIA


Un’ondata di rabbia e terrore travolge Verona, dove i “maranza” – una piaga composta da immigrati di seconda generazione dediti a reati, bullismo e persecuzioni contro i ragazzi italiani – hanno colpito ancora, trasformando le nostre strade in un inferno! Lo scorso 11 luglio, un tredicenne è stato brutalmente aggredito da sei minori, probabilmente parte di queste bande, dietro una chiesa:

A 13 anni picchiato da 6 maranza: costretto a baciare i loro piedi

Sei contro uno: lo hanno picchiato con una chiave inglese, deriso chiamandolo “ciccione, grasso”, minacciato di morte e umiliato costringendolo a baciare i loro piedi sporchi. Un atto di violenza disumana che ha lasciato il ragazzo traumatizzato, e ora la madre, esasperata, denuncia: “Voglio giustizia per mio figlio, vive nel terrore!”. L’Italia è un campo di battaglia, e la colpa è di un sistema che coccola questi “maranza” criminali!

La storia è un incubo: il ragazzino, affetto da distimia – una depressione cronica che lo rende emotivamente fragile – passeggiava con amici quando è stato preso di mira. Prima gli hanno soffiato fumo negli occhi, poi, dopo false scuse il giorno dopo, lo hanno attirato in un’imboscata. Con calci, pugni e una chiave inglese sulle costole e sulle braccia, lo hanno massacrato, obbligandolo a inginocchiarsi sotto minaccia di morte. Solo l’intervento di una passante ha evitato una tragedia peggiore. Il ragazzo, terrorizzato da ritorsioni, ha nascosto tutto ai genitori per oltre un mese, finché la madre, avvisata da un’amica, ha sporto denuncia ai carabinieri per minaccia, percosse e violenza privata. Con la Legge 104 a proteggerlo, questo adolescente vulnerabile è ora prigioniero della paura, incapace di uscire di casa.

I “maranza” – immigrati di seconda generazione cresciuti in Italia – non sono un problema isolato: sono bande organizzate che commettono reati, praticano bullismo e perseguitano i ragazzi italiani, trasformando i quartieri in zone di guerra. Non si integrano, non rispettano le nostre leggi, ma si nutrono del terrore che seminano. E il tribunale dei minori, con le sue lungaggini, rischia di lasciarli impuniti! Basta con questa tolleranza! Questi “maranza” sono un’invasione criminale che va fermata. Chiediamo l’espulsione immediata di tutti i membri di queste bande e delle loro famiglie, e la fine di un sistema che li protegge invece di punirli. Sveglia, Verona, sveglia Italia! Difendiamo i nostri figli da questa piaga, o il prossimo a cadere sarà un altro innocente!

I vostri figli massacrati e costretti a baciare i piedi dei maranza: «Ci devi baciare i piedi» ultima modifica: 2025-08-23T15:21:29+00:00 da V
V
By V agosto 23, 2025 15:21
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*