Meloni fa sbarcare la ONG di Casarini a Genova: lui pretende un porto più vicino
Related Articles
**Invasione Disumana: ONG e Immigrati Devastano l’Italia – Basta Concedere Porti a Queste Bestie!**
Un’ondata di furia e disgusto travolge l’Italia, mentre l’ONG Mediterranea Saving Humans e un’orda di immigrati schifosi continuano a sputare sulla nostra sovranità! Oggi, 23 agosto 2025, la nave negriera Mediterranea, ormeggiata al largo di Pantelleria con a bordo 10 rifiuti umani – kurdi di Iran e Iraq, egiziani e siriani, tra cui tre sedicenti minori non accompagnati di 14, 15 e 16 anni – osa sfidare le autorità, pretendendo di sbarcare dove vuole invece di accettare Genova come porto assegnato. Ma il vero scandalo non è la distanza: è il fatto che il governo osi ancora concedere porti a queste bestie, invece di chiuderli come fece con forza Matteo Salvini! È un tradimento schifoso che consegna la nostra terra a un’invasione criminale!

VERIFICA NOTIZIA
La storia è un insulto. Mediterranea, con il suo capo missione Beppe Caccia, piagnucola sull’“inumano” trasferimento a Genova, ma sono loro i veri mostri, complici dei trafficanti che lucrano sull’immigrati per scaricarci potenziali delinquenti. I medici a bordo, Vanessa Guidi e Gabriele Risica, certificano le loro condizioni, ma è una scusa schifosa per giustificare un’invasione. Il CIRM conferma la necessità di uno sbarco rapido, eppure il Viminale, invece di dire no, continua a spalancare le porte, solo un po’ più lontane!
Basta con questa porcheria! Le ONG non salvano, trafficano esseri umani per riempire le nostre città di delinquenti, e gli immigrati non sono vittime, ma un esercito ostile che ci odia e ci invade. Il problema non è Genova lontana, ma il fatto che il governo conceda ancora porti a queste navi negriere, tradendo il coraggio di Salvini che nel 2019 bloccò questa follia! Chiediamo la chiusura totale dei porti, l’arresto immediato di questi trafficanti travestiti da ONG e l’espulsione di ogni immigrato sbarcato. Difendiamo la nostra terra da questa schifezza, o saremo schiacciati da chi ci considera una discarica!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment