Migrante finge di aiutarla dopo una caduta: violentata a 17 anni
Related Articles
**Ennesima Ragazzina Sacrificata sull’Altare dei Porti Aperti e della Società Multiculturale**
Un’ondata di orrore e rabbia travolge l’Italia, dove a Vimodrone un’altra giovane vita è stata messa a repentaglio dall’incubo dei porti aperti e della fallimentare società multiculturale! Una 17enne è stata aggredita in un parco da un 30enne nordafricano che, con cinica premeditazione, ha finto di aiutarla dopo una caduta per tentare di violentarla. Solo l’intervento provvidenziale di una passante, che ha richiamato l’attenzione e allertato le Forze dell’ordine, ha salvato la ragazza da un destino atroce. Ma questo episodio, avvenuto il 23 agosto 2025 alle 14:50, è l’ennesima prova di un Paese alla deriva, dove la sicurezza delle nostre figlie è sacrificata sull’altare di un’ideologia cieca!
Ennesima ragazzina sacrificata sull’altare dei porti aperti e della società multiculturale
Vimodrone, in un parco, fingendo di aiutarla dopo una caduta, un 30enne nordafricano ha cercato di violentare una 17enne: quest’ultima si è salvata richiamando l’attenzione di una… pic.twitter.com/FCHkkTRFhL
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 23, 2025
La scena è da brividi: la giovane, vulnerabile dopo una caduta, si è trovata in balia di un predatore che ha sfruttato la sua ingenuità per aggredirla. Il nordafricano, probabilmente un irregolare approdato grazie alle politiche dei porti aperti, ha agito con ferocia, e solo il coraggio di una testimone ha evitato il peggio. Le Forze dell’ordine sono intervenute, ma la domanda che brucia nelle vene di ogni italiano è: quante altre ragazze devono cadere prima che questo massacro finisca? Questa non è integrazione, è un’invasione che ci sta divorando!
Basta con questa follia! I porti aperti e la società multiculturale, che predicano accoglienza senza controlli, stanno trasformando l’Italia in un terreno di caccia per criminali stranieri. Chiediamo la chiusura immediata dei confini, l’espulsione di tutti gli irregolari coinvolti in reati e un giro di vite contro chi mette a rischio le nostre famiglie. Vimodrone non può essere lasciata sola: sveglia governo, è ora di proteggere le nostre ragazze da questo orrore, o il prossimo sacrificio sarà inevitabile!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment