Sotto assedio: si spoglia in strada e vuole uccidere passanti – VIDEO
Related Articles
**Furia a Foggia: Il Quartiere Ferrovia Sotto l’Assedio Criminale degli Extracomunitari – Basta con la Censura del Sindaco!**
Un’ondata di terrore e disgusto travolge Foggia, dove il quartiere Ferrovia è ormai un campo di battaglia, ridotto a un inferno di degrado e criminalità perpetrate quotidianamente da extracomunitari!
Foggia, quartiere Ferrovia, ormai sono quotidiane le scene di degrado e criminalità perpetrate da extracomunitari
Questa sera, un nordafricano si è spogliato e poi ha iniziato a minacciare i passanti.
Il sindaco giallorosso Maria Aida Episcopo ha dichiarato che questo genere… pic.twitter.com/pCVlKU3ocC
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 23, 2025
Un nordafricano ha superato ogni limite: si è spogliato in strada e ha iniziato a minacciare i passanti, seminando panico tra i residenti già stremati da anni di abbandono. Auto distrutte, panchine sfondate, cassonetti rovesciati: il quartiere è un simbolo di un’Italia tradita, dove la presenza incontrollata di questi individui ha trasformato le vie in un far west senza legge!
Non è un episodio isolato: le segnalazioni di aggressioni, bivacchi e atti osceni si susseguono senza sosta, eppure le autorità tacciono o, peggio, giustificano. E qui scatta lo scandalo: il sindaco giallorosso Maria Aida Episcopo, invece di affrontare il problema, osa dichiarare che post come questo, che denunciano la verità, sarebbero perseguibili per “procurato allarme”! È un insulto alla comunità! Definire “allarme” la paura di chi vive sotto la minaccia di questi criminali è una vergogna: i cittadini non inventano, subiscono! La Episcopo, con la sua retorica politically correct, copre il degrado invece di combatterlo, lasciando i foggiani in balia di un’invasione che nessuno controlla.
Basta con questa follia! Gli extracomunitari che devastano il Quartiere Ferrovia non sono vittime, sono predatori che vanno fermati. Chiediamo l’espulsione immediata di chi delinque, il ripristino dell’ordine con forze armate nei quartieri a rischio e la fine di questa censura assurda. Sveglia, Foggia, sveglia Italia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment