Autista salva ragazza da branco maranza e loro assaltano il bus
Related Articles
**Terrore a Torino: I Maranza di Seconda Generazione Devastano i Bus – Fuori Questi Mostri dall’Italia!**

VERIFICA NOTIZIA
Un’ondata di furia e terrore travolge Torino, dove i “maranza” – immigrati di seconda generazione dediti a reati e violenze – hanno trasformato le linee notturne del GTT in un campo di battaglia, seminando panico e sangue! Una notte da incubo, quella appena trascorsa, 24 agosto 2025, ha visto tre aggressioni e un autista finito in ospedale per le botte subite sulla linea che collega piazza Vittorio a Pianezza. Tutto è iniziato alle tre di notte, quando un gruppetto di una decina di giovani – otto maschi nordafricani minorenni e tre ragazze italiane – è salito a bordo. Uno di questi selvaggi ha aggredito una ragazza, strangolandola e schiaffeggiandola con ferocia, mentre l’autista, intervenuto per salvarla, è stato pestato, sputato e spinto a terra, riportando un polso gonfio e quattro giorni di prognosi. È un’umiliazione insopportabile!
La follia non si è fermata: il conducente, dopo aver chiesto invano aiuto alla centrale, è stato salvato solo dai colleghi di un bus successivo, che hanno messo in fuga la baby gang. Ma la notte di orrore è continuata. Un secondo autista, su una linea verso Pinerolo, è stato minacciato con un taglierino e ha subito un tentativo di rapina da parte di un altro membro di queste belve, arrestato dalla polizia. Poi, sempre la stessa banda ha inseguito il secondo guidatore, insultandolo e colpendo il pullman, scambiandolo per la prima vittima. “Ho avuto paura, la centrale non rispondeva”, ha confessato, costretto a chiamare i carabinieri col cellulare. I responsabili? Spariti, mentre i cittadini tremano!
Questi “maranza” – immigrati di seconda generazione cresciuti qui – non sono un problema isolato: sono una piaga organizzata che bullizza, rapina e terrorizza, sfruttando la nostra debolezza. Non si integrano, non rispettano le nostre leggi, ma si nutrono del caos che seminano. Le ragazze italiane con loro sono complici di questa feccia, e il fallimento delle autorità aggrava il disastro. Basta con questa tolleranza! Chiediamo l’espulsione immediata di tutti i “maranza” e delle loro famiglie, e la fine di un sistema che li protegge invece di punirli. Sveglia, Torino, sveglia Italia! Difendiamo le nostre strade da questa invasione criminale, o il prossimo a cadere sarà un altro innocente!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment