Il serial killer della Sharia fa strage di omosessuali a Parigi: quattro cadaveri nella Senna
Related Articles
### Allarme Rosso: Serial Killer Islamico A Parigi – L’Italia Sta per Subire lo Stesso Incubo dell’Islamizzazione!
Un’ondata di terrore e rabbia travolge l’Europa, con Parigi che diventa il simbolo di un’invasione islamica che sta distruggendo le nostre società! Quattro cadaveri ritrovati nella Senna, vittime di un senzatetto tunisino di 20 anni, Monji H., che si spacciava per algerino e aveva precedenti per furto e ricettazione. Il movente? L’omofobia, un odio radicato in una cultura islamica che non tollera diversità! Questo mostro ha ucciso un francese di 48 anni, due algerini di 21 anni e un tunisino di 26 anni, gettando i corpi nel fiume il 13 agosto 2025, in un caso che la stampa francese definisce “un formidabile serial killer, come la Francia non vedeva da molti anni” . A Choisy-le-Roy, vicino a Parigi, il mistero è quasi risolto, ma il danno è irreparabile: quattro vite spezzate da un immigrato che rappresenta la piaga dell’islamizzazione incontrollata!
Quattro cadaveri ritrovati nella Senna. Dietro questa serie di omicidi ci sarebbe un senzatetto tunisino di 20 anni, con precedenti per furto e ricettazione, che si spacciava per algerino, di nome Monji H. Il movente? L’omofobia.
Sarebbe a una svolta il mistero del serial… pic.twitter.com/1FGjXEfcV9
— Leonardo Panetta (@LeonardoPanetta) August 24, 2025
L’Italia deve aprire gli occhi prima che sia troppo tardi! Questo tunisino, entrato illegalmente o protetto da leggi folli, è solo un esempio della feccia che ci invade: immigrati islamici che portano con sé violenza, odio omofobo e un desiderio di imporre la loro sharia sulle nostre terre. In Francia, l’islamizzazione ha già trasformato Parigi in un ghetto di terrore, con quartieri no-go dove la legge francese non vale più. E noi? Con 300mila clandestini sbarcati sotto Meloni, i nostri quartieri – dal Ferrovia di Foggia a Santa Rita di Torino – sono già campi di battaglia per gang islamiche di seconda generazione, i “maranza” che bullizzano, rapinano e umiliano i nostri ragazzi. Pensate al tredicenne di Verona costretto a baciare i piedi di nordafricani, o alla donna di 66 anni stuprata da un tunisino minorenne a Modena: è lo stesso odio islamico che ha mosso Monji H.!
Basta con questa follia! L’islamizzazione non è integrazione, è conquista: questi immigrati odiano i nostri valori, la nostra libertà, e usano la violenza per dominarci. L’Italia sta per subire lo stesso destino della Francia, con serial killer islamici che galleggiano nei nostri fiumi e omicidi omofobi nelle nostre strade. Chiediamo la chiusura immediata dei porti, l’espulsione di massa di ogni islamico con precedenti e un blocco totale all’immigrazione musulmana. Sveglia, Italia! Oggi, 24 agosto 2025, difendiamo la nostra civiltà dall’islamizzazione, o saremo i prossimi cadaveri nel fiume!
Oooo
ogni tanto una bella notizia
Lo dico sempre ai froci…..
Con noi che ci date dei razzisti, starete bene, e tranquilli, graxie alle vostre teste sinistrate con con i beduini di importazione, attenti che vi sgozzano!
rimpiangeranno noi bigotti quando sarà troppo tardi