Navi ONG sbarcano dove vogliono: in arrivo altro carico di nigeriani – VIDEO

V
By V agosto 24, 2025 10:58

Navi ONG sbarcano dove vogliono: in arrivo altro carico di nigeriani – VIDEO

**Furia Nazionale: ONG e Governo Inetto – Fermate Queste Navi Negriere Subito!**

Un’ondata di rabbia e disgusto travolge l’Italia, dove le ONG fanno quello che vogliono e un governo incapace e codardo si inchina all’invasione, lasciando il nostro Paese alla mercé di navi negriere!

La ONG RescueMed, guidata dal capo missione Beppe Caccia, ha forzato lo sbarco di 10 clandestini a Trapani, osando giustificarsi con la scusa patetica che “hanno bisogno di immediate cure mediche e psicologiche a terra”. Ma chi si credono di essere questi trafficanti travestiti da salvatori? E mentre il governo Meloni guarda altrove, un’altra nave negriera, la Nadir, si dirige verso Lampedusa con 60 invasori sudanesi e nigeriani, dopo aver “raccattato” tre cadaveri nelle acque libiche. È un insulto alla nostra sovranità, e uno Stato che si lascia prendere per i fondelli da questi parassiti è uno Stato al collasso!

La Nadir, dopo aver prelevato questa marmaglia, ha scaricato una donna al quarto mese di gravidanza sulla motovedetta CP322 della Guardia Costiera, che li ha portati a Lampedusa insieme ad altri 12 clandestini. Ma non si tratta di salvataggi: è un traffico organizzato, con ONG che lucrano per riversare clandestini sulle nostre coste, e un governo che non ha neanche la spina dorsale per fermarli! La RescueMed ha violato ogni regola sbarcando a Trapani contro le disposizioni, e la Nadir segue lo stesso copione, puntando Lampedusa come se fosse un porto aperto a chiunque. E la Meloni? Silenzio e impotenza, mentre il suo tanto sbandierato “blocco navale” si rivela una barzelletta!

Navi ONG sbarcano dove vogliono: in arrivo altro carico di nigeriani – VIDEO ultima modifica: 2025-08-24T10:58:02+00:00 da V
V
By V agosto 24, 2025 10:58
Write a comment

3 Comments

  1. Kurly agosto 24, 11:11

    Ricapitolando: il Sudan, la Nigeria, il Bangladesh, il Pakistan, il Mali, siiiii, tutti paesi confinanti con l’Italia! Sapevo del cambiamento climatico ma, scusate, ignoravo il cambiamento della posizione geografica di questi stati. Da 🤢🤮

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu agosto 24, 11:57

    Questo succede a mettere in mano alle femmine e agli smidollati questioni fatte invece per chi ha gli attributi

    Fermiamo gli invasori dell ukraina… Che quello ci interessa

    Ma vaccanculo va

    Voglio proprio vedere alle prossime votazioni che fine farà la serva della sUE’

    Reply to this comment
  3. Kurly agosto 24, 13:36

    A trovarlo uno con gli attributi!!! È più facile trovare un ago in un pagliaio 😰

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*