Ong sfida il governo scegliendo il porto di sbarco: il partito di Soros li difende
Related Articles
**Scandalo Infame: ONG Disobbedienti Trafficano Clandestini, la Sinistra di Soros li Difende e Meloni Non Muove un Dito – Chiudete i Porti!**

VERIFICA NOTIZIA
Un’ondata di rabbia e disgusto travolge l’Italia, mentre le ONG come Mediterranea Saving Humans, veri e propri trafficanti di carne umana, sfidano apertamente il nostro governo con atti di disobbedienza criminale! La nave negriera Mediterranea ha scaricato 10 clandestini a Trapani, ignorando con arroganza l’assegnazione del porto sicuro di Genova da parte del Ministero dell’Interno. È un insulto alla nostra sovranità, un atto di guerra contro lo Stato, e la sinistra finanziata da Soros – con i Radicali – applaude, mentre il governo Meloni, con la sua debolezza patetica, non fa nulla per fermare questa invasione schifosa!
La Mediterranea, capitanata da Luca Casarini e con il suo capo missione Beppe Caccia, ha osato dichiarare: “Disobbediamo a un ordine ingiusto e inumano del ministero dell’Interno, ma obbediamo al diritto marittimo e alla Costituzione italiana”. Che ipocrisia! Questi non salvano vite, ma lucrano sul traffico, portando clandestini – tra cui tre minorenni – raccattati con la scusa di naufragi orchestrati dai trafficanti libici. La nave, di grossa stazza, poteva comodamente navigare fino a Genova o ancora meglio riportarli indietro, ma no: questi tassisti del mare pretendono di scegliere i porti, imponendo la loro agenda politica contro l’Italia. E la polizia a Trapani? Li attendeva, ma senza un vero blocco, questi traditori hanno vinto ancora!
E chi li difende? La sinistra sorosiana, con i Radicali Italiani che mettono a disposizione i loro legali per sostenere “nuove azioni di disobbedienza civile”. Filippo Blengino, segretario dei Radicali, osa dichiarare: “Sosteniamo le ONG che salvano vite, finché il salvataggio non sarà riconosciuto come dovere”. Ma quale salvataggio? È traffico umano, finanziato da Soros e dalla sua rete globalista che vuole distruggere la nostra nazione! Questi radicali non sono italiani, sono agenti di un piano per sommergerci di clandestini e diluire la nostra identità!
Ma il vero scandalo è il governo Meloni: parla di blocchi navali, ma assegna porti a queste navi negriere invece di sequestrarle e arrestare gli equipaggi! Non fa nulla per fermare davvero questa piaga, lasciando che le ONG vincano ogni braccio di ferro. Salvini chiudeva i porti, Meloni li apre con la scusa di “luoghi sicuri” – un fallimento totale! Chiediamo l’arresto immediato di Casarini, Caccia e di ogni trafficante e membro ONG, la chiusura dei porti e l’espulsione dei clandestini. Difendiamo la nostra terra da questa feccia, o saremo schiacciati per sempre!
Questo perché i servizi segreti italiani invece di affondare le ong, perdono tempo ad indagare contro chi manda a fare in culo i politici italiani che sono una manica di incapaci