Picchiano un uomo ma il giudice lo perdona nonostante “spiccatissima pericolosità sociale”
Related Articles
**Furia Nazionale: La Giustizia Italiana Funziona Così – Liberati Due Egiziani Pericolosi, Un Paese alla Deriva!**
Un’ondata di rabbia e incredulità travolge l’Italia, dove la giustizia si rivela una barzelletta schifosa che mette a rischio la nostra sicurezza! A Roma, due egiziani – il 27enne Amin Mohamed Rouhy Mohamed Abdelsalam e il 20enne Mohamed Abdelazim Salem Zeyad Elbanna – sono stati arrestati per due distinti episodi di rapina pluriaggravata e per porto di armi o oggetti atti a offendere. Crimini gravi, commessi con ferocia, che hanno terrorizzato i cittadini. Eppure, la follia non finisce qui: la pm, con chiarezza cristallina, li ha definiti soggetti con “spiccatissima pericolosità sociale”, chiedendo la carcerazione per “gravi indizi di colpevolezza” e il “pericolo di reiterazione del reato”. Ma il giudice per l’udienza preliminare, con un atto di tradimento inaccettabile, li ha liberati, lasciandoli liberi di colpire ancora!
La giustizia italiana funziona così
👉 Due egiziani, il 27enne Amin Mohamed Rouhy Mohamed Abdelsalam e il 20enne Mohamed Abdelazim Salem Zeyad Elbanna, vengono arrestati per due distinti episodi di rapina pluriaggravata e per porto di armi o oggetti atti a offendere
👉 la pm… pic.twitter.com/FBF1rdry3l
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 24, 2025
Questa non è giustizia, è un insulto alla nostra sovranità! Questi due egiziani, armati e pronti a rapinare, rappresentano una minaccia concreta, eppure un magistrato ha osato rimetterli in strada, ignorando le prove schiaccianti e le richieste della pm. È un messaggio chiaro: in Italia, i criminali stranieri possono agire senza conseguenze, mentre i cittadini onesti vivono nel terrore. La pericolosità sociale di questi individui – che potrebbero tornare a seminare panico da un momento all’altro – è stata buttata nel cestino da un sistema marcio che protegge i colpevoli e abbandona le vittime!
Basta con questa porcheria! La giustizia italiana è al collasso, e questi giudici traditori devono rispondere delle loro scelte scellerate. Chiediamo l’espulsione immediata di Amin e Mohamed, la riforma di un sistema che libera i pericolosi e la fine di questa tolleranza criminale.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment