Spedizione punitiva contro ragazzi italiani: per una ragazza contesa
Related Articles
**Furia a Grezzago: I Maranza di Seconda Generazione Aggrediscono Ragazzini Italiani – Fuori Questi Mostri!**
Un’ondata di terrore e rabbia travolge Grezzago, in provincia di Milano, dove una spedizione punitiva orchestrata dai “maranza” – immigrati di seconda generazione dediti a reati e violenze – ha trasformato una tranquilla serata in un incubo di sangue! L’altra sera, intorno alle 20:30 del 24 agosto 2025, un gruppo di ragazzi italiani, dopo aver trascorso del tempo insieme e fatto una sosta in un supermercato, è stato brutalmente aggredito mentre rientrava a piedi. Nei pressi del cimitero, sono stati accerchiati da un secondo gruppo di coetanei, alcuni armati di mazze da baseball, mossi da un motivo schifoso: la contesa per una ragazza. È un affronto alla nostra gente, e l’Italia non può più tollerare questa feccia!
La scena è da film dell’orrore: le vittime, minacciate inizialmente, hanno tentato di scappare, ma i “maranza” li hanno inseguiti nei campi, raggiungendoli e picchiandoli con ferocia. I carabinieri di Trezzo sull’Adda, intervenuti sul posto, stanno indagando, ipotizzando reati come rissa, minaccia aggravata, lesioni personali e porto abusivo di armi. Ma le indagini non bastano: questi aggressori, probabilmente nordafricani o di altre origini straniere, rappresentano una piaga che cresce senza freni. Non si tratta di un litigio da ragazzi: è un attacco premeditato contro i nostri giovani, motivato da un’arroganza che disprezza l’Italia!
Basta con questa invasione criminale! I “maranza” di seconda generazione, cresciuti qui ma fedeli solo al caos, non si integrano: bullizzano, rapinano e ora aggrediscono spedizioni punitive contro i nostri figli. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni membro di queste bande e delle loro famiglie, la fine di un sistema che li protegge e un intervento deciso per difendere i nostri ragazzi.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment