Il piano del PD: regalare l’Italia agli immigrati, permesso a chiunque sbarca

V
By V agosto 25, 2025 11:16

Il piano del PD: regalare l’Italia agli immigrati, permesso a chiunque sbarca

**Furia in Emilia: De Pascale del PD Vuole Regalare l’Italia agli Immigrati – Traditore della Patria!**

Il presidente PD dell’Emilia-Romagna osa proporre un piano schifoso per consegnare la nostra terra agli immigrati clandestini! Questo servo del globalismo ha dichiarato: “Noi dobbiamo essere il Paese e la terra delle opportunità per chi le vuole cogliere e per chi vuole contribuire a creare la Repubblica di domani”. Ma che razza di follia è questa? Un premio alla clandestinità, un insulto alla nostra sovranità! De Pascale vuole introdurre un “soggiorno per merito” per quegli invasori sbarcati illegalmente che non ottengono protezione internazionale, spalancando le porte a una feccia che ci deruba e ci terrorizza!

Questa non è generosità, è un tradimento della Patria! Mentre i cittadini italiani faticano a pagare tasse e bollette, questo PDista senza vergogna offre un lasciapassare a chi entra di nascosto, violando i nostri confini. Pensate ai crimini che questi clandestini commettono: stupri a Roma, risse a Foggia, rapine a Torino. E lui li ricompensa con il “merito”? Merito di cosa? Di averci invaso e disprezzato? L’Emilia-Romagna, una regione di lavoratori onesti, non può diventare un rifugio per parassiti che contribuiscono solo a degrado e violenza!

Basta con questa porcheria! De Pascale e il suo PD sono al servizio di Soros e delle élite globaliste che vogliono distruggere l’Italia. Chiediamo le dimissioni immediate di questo traditore e l’espulsione di ogni clandestino.

Il piano del PD: regalare l’Italia agli immigrati, permesso a chiunque sbarca ultima modifica: 2025-08-25T11:16:22+00:00 da V
V
By V agosto 25, 2025 11:16
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*