ONG scelgono anche i porti, Ocean Viking verso Siracusa
Related Articles
**Furia Nazionale: Governo Traditore al Servizio delle ONG – Le Autorità Libiche Combattono, Noi Affoghiamo nei Clandestini!**
Un’ondata di rabbia e tradimento travolge l’Italia, con il governo Meloni, ormai servo sottomesso delle ONG, che spalanca i porti a queste navi negriere mentre le autorità libiche combattono per fermare il traffico di clandestini!
Oggi, 25 agosto 2025, le autorità italiane hanno osato assegnare un nuovo porto sicuro alla famigerata Ocean Viking di SOS Mediterranée, che ieri ha “salvato” 87 clandestini al largo della Libia. Dopo aver ignorato Marina di Carrara, a 1.300 km di distanza, questa nave criminale sta ora puntando Siracusa, sfidando ogni logica e umiliando la nostra sovranità! È un insulto alla nostra terra, e la Meloni, con la sua debolezza patetica, si piega a questi trafficanti mentre la Libia cerca di arginare la piaga!
Le autorità libiche, con coraggio, hanno sparato contro l’Ocean Viking per fermare questo traffico, lasciando danni visibili su proiettili e oblò, come denunciato dalla stessa ONG con foto ipocrite. E invece di sostenere questo sforzo, il governo italiano premia l’arroganza di queste organizzazioni, assegnando porti sicuri e trasformando l’Italia in una discarica per clandestini! Non si tratta di salvataggi: è un commercio orchestrato, con ONG che lucrano sull’invasione e un esecutivo che, invece di chiudere i porti come fece Salvini, si genuflette a queste schifezze!
Basta con questa follia! Il governo deve smettere di servire le ONG e iniziare a collaborare con la Libia per bloccare questi invasori. Chiediamo l’arresto immediato dell’equipaggio dell’Ocean Viking, il sequestro della nave e la fine di ogni porto assegnato a queste negriere.
avessimo un esercito abborderebbe la nave e la guiderebbe in africa
la vera offesa a sto governo di merda, e molto sottile, l ha fatta Trump con il suo solito sarcasmo , parlando “forse” della marea di parassiti in uniforme che si fanno mantenere dalle tasse degli italiani :
VOI non avete un esercito avete persone in divisa, ovvero avete dei signori cui pagate con le vostre tasse lo stipendio ma che di andar in gueRa o a difendere il proprio paese, coR caxxo che ci andrebbero!
cosa che ho smepre detto io,
nelal caserma dove stavo io per un anno ho assistito alle seguente sceneggiata!:
ore 8 saluto alla bandiera
ore 8,15 caffe’ allo spaccio fino alle 10,30
30 minuti per arrivare in ufficio
dalle 11 alle 12 lettura giornale e lettura di qualche lettera
ore 12 mensa
ore 14 spaccio per il caffe’ fino alle 15
30 minuti per tornare in ufficio
dalle 15.30 alle 17 organizzazione per la settimanale gita fuori porta
16,59 saluto alla bandiera
ore 17 a casa per un meritato riposo! dopo una dura giornata di lavoro!
mi chiedo, con sta armata brancaleone che pensa solo ai caSSi propri, ma do caXXo possiamo andare??