Stuprata a 60 anni dal solito immigrato: “Se parli ti sgozzo”
Related Articles
**Furia a Roma: 60enne Violentata da un Immigrato, Voleva Sgozzarla – Vergogna Nazionale!**

VERIFICA NOTIZIA
Un’ondata di terrore e rabbia travolge Roma, dove una donna di 60 anni, Luisa – nome di fantasia – è stata brutalmente aggredita, violentata e rapinata nel parco di Tor Tre Teste, un incubo durato oltre dieci minuti per mano di un immigrato schifoso! È successo domenica mattina, poco prima dell’alba, mentre la vittima, uscita per una passeggiata col cane, si è trovata faccia a faccia con un mostro che l’ha colpita alle spalle. “Mi ha detto che se avessi gridato mi avrebbe tagliato la gola con un coltello. Ho avuto paura di morire”, ha raccontato ai carabinieri della compagnia Casilina, ancora sotto shock.
La scena è da film dell’orrore: Luisa, piegata per liberare il cane, è stata assalita da un immigrato che l’ha gettata a terra, violentata con ferocia e derubata. Terrorizzata, è riuscita a tornare a casa, chiamando il figlio al telefono, ma la vergogna l’ha bloccata: “A mio figlio non ho detto nulla all’inizio, solo che ero stata aggredita. Mi vergognavo, mi sentivo sporca”. Un dramma umano che si aggiunge a una statistica agghiacciante: quasi una violenza sessuale su due in Italia è commessa da stranieri, che sono il 9% della popolazione. Questo immigrato, un altro della solita feccia che ci invade, non solo ha distrutto la vita di una donna innocente, ma ha minacciato di sgozzarla, un’ombra di terrore che pesa su tutta Roma!
Basta con questa invasione! Questi predatori non sono benvenuti: chiediamo l’espulsione immediata di ogni straniero coinvolto in reati, la chiusura dei porti e un intervento militare per proteggere le nostre strade. Lo Stato deve smettere di proteggere questi criminali e iniziare a difendere i cittadini.
Parlare meno delle sgallettate in cerca di pubblicità che piagnucolano per le ‘molestie verbali’ più o meno immaginarie e di più delle vere vittime di veri stupri.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment