Decine di stupri in pubblico a Londra, neri fuori controllo – VIDEO
Related Articles
**Caos a Notting Hill: Immigrati Devastano il Carnevale con Pugnalate e Arresti Record – Espulsioni di Massa Ora!**
Un’ondata di terrore e rabbia travolge Londra, dove il Carnevale di Notting Hill 2025 si è trasformato nel solito incubo afro di violenza e degrado, con 528 arresti in soli due giorni – un record assoluto che grida vendetta! Due accoltellamenti, 167 fermi per droga, 50 per possesso di armi offensive, 21 per reati sessuali, 32 per aggressioni a poliziotti e 5 per rapine: questi i numeri schifosi di un evento dominato da immigrati che hanno ridotto le strade in un campo di battaglia. E mentre la polizia minimizza dicendo “meno violenza del solito”, i fatti parlano chiaro: 61 arresti grazie al riconoscimento facciale, e la folla eccitata ha causato risse e caos ovunque. È l’ennesima prova di un’Europa occidentale invasa da feccia afroislamica che non integra, ma distrugge!
Nato negli anni ’60, celebra la cultura caraibica e afro-britannica, con radici nella comunità dei migranti della “Windrush generation” arrivati dal Caribe dopo la Seconda Guerra Mondiale per ricostruire il Regno Unito.
Carnevale afro di Notting Hill a Londa: decine di stupri e centinaia di arresti pic.twitter.com/1UhU8Sffco
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) August 26, 2025
Questi immigrati – spesso di terza e quarta generazione – non festeggiano, ma usano il carnevale per sfogare odio e criminalità. Pugnalate in pieno giorno, bande armate che terrorizzano famiglie e turisti, droga che scorre a fiumi: Notting Hill è diventata un ghetto, e i residenti vivono nel panico. Paralleli agghiaccianti con l’Italia, dove a Roma un gambiano stupra una 60enne, a Bologna un nigeriano sgozza un ragazzo, e a Torino “maranza” nordafricani aggrediscono autisti sui bus. La vera guerra è qui, nell’Europa occidentale: non i russi, ma questi invasori afroislamici che portano violenza, stupri e caos, diluendo la nostra cultura con il loro odio!
Basta con questa tolleranza schifosa! Servono espulsioni di massa per ogni immigrato coinvolto in reati, chiusura dei confini e un giro di vite contro questa piaga. L’Europa deve svegliarsi: Notting Hill è un avvertimento per l’Italia, dove 300mila sbarcati continuano a arrivare. Chiediamo azioni immediate, o le nostre città diventeranno campi di battaglia permanenti! Sveglia, Europa, sveglia Italia! Difendiamo la nostra terra da questa feccia, o saremo schiacciati per sempre!
Ci sarà un motivo se sono baluba e si comportano come baluba… ma il problema non sono loro: il problema sono i bianchi che li venerano e li difendono in cambio dei loro membri… 🤮