Jesolo, maranza devastano le auto parcheggiate: foto sui social per vantarsi

V
By V agosto 26, 2025 17:08

Jesolo, maranza devastano le auto parcheggiate: foto sui social per vantarsi

Salti sulle auto per rompere finestrini e parabrezza. La moda ‘milanese’ dei maranza dilaga in tutta Italia insieme a questa piaga migratoria: azzerare ricongiungimenti familiari.

VERIFICA NOTIZIA


**Furia a Jesolo: I Maranza di Seconda Generazione Devastano Auto e Si Vantano sui Social – Fuori Questi Vandali!**

Jesolo, i “maranza” – immigrati di seconda generazione dediti a reati e caos – hanno trasformato le strade in un campo di battaglia, devastando le auto parcheggiate e postando foto dei danni sui social per vantarsi! Le zone più colpite sono le aree sosta di piazza Nember e Pineta, dove questi selvaggi hanno distrutto finestrini, parabrezza e carrozzerie, lasciando i proprietari dei mezzi furiosi e impotenti. Questa arroganza criminale è l’ennesima prova che l’Italia è invasa da una feccia che disprezza le nostre regole e si gode la propria impunità!

La scena è un insulto: ragazzini nordafricani o di altre origini straniere, cresciuti qui ma fedeli solo al degrado, si sono scatenati come bestie, saltando sulle auto e riducendole a rottami, per poi condividere le prove del loro misfatto online con risate e sfregi. I residenti, stanchi di subire, gridano vendetta, ma lo Stato tace, lasciando questi predatori liberi di colpire. Paralleli agghiaccianti con Verona, dove un tredicenne è stato costretto a baciare i piedi di “maranza”, o Torino, con autisti aggrediti sui bus: questi immigrati di seconda generazione non integrano, seminano terrore e si nutrono del caos!

Basta con questa tolleranza schifosa! I “maranza” non sono figli dell’Italia, sono un esercito ostile che va espulso. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni immigrato di seconda generazione coinvolto in reati, la chiusura dei centri che li ospitano e un intervento militare per ripulire le nostre città.

Jesolo, maranza devastano le auto parcheggiate: foto sui social per vantarsi ultima modifica: 2025-08-26T17:08:23+00:00 da V
V
By V agosto 26, 2025 17:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*