Pedinata per due mesi dal nordafricano: sempre sotto casa sua

V
By V agosto 26, 2025 19:18

Pedinata per due mesi dal nordafricano: sempre sotto casa sua

**Terrore a Varese: Dopo Due Mesi da Incubo, Stalker Magrebino Arrestato – L’Italia è in Pericolo!**

Un’ondata di angoscia e sollievo travolge Varese, dove una giovane di 23 anni ha vissuto due mesi di puro terrore, perseguitata senza sosta da uno stalker magrebino di 20 anni, finalmente arrestato in un drammatico intervento! La scena è da film dell’orrore: questa ragazza, impiegata in un negozio del centro, è stata pedinata giorno e notte, appostata fuori dal lavoro e persino sotto casa, con il suo aguzzino che la osservava come un predatore pronto a colpire. Ieri sera. la polizia ha messo fine a questo incubo, ma il cuore dell’Italia batte di paura: quante altre donne sono in balia di questi mostri immigrati?

La cronaca è un grido di allarme: per settimane, la 23enne ha subito avances ossessive e minacce velate, vivendo nel terrore di ogni passo fuori casa. Sabato scorso, dopo l’ennesimo pedinamento, ha chiamato il 112 in preda al panico, e gli agenti hanno sorpreso il magrebino nei pressi di una fermata dell’autobus, a pochi metri dal negozio. Le telecamere hanno confermato la sua presenza costante, un’ombra che la perseguitava senza tregua. Arrestato e portato in carcere, questo straniero rappresenta una piaga che si allarga: da Varese a Roma, da Modena a Torino, gli immigrati – appena il 9% della popolazione – commettono quasi metà delle violenze, e le nostre donne sono le prime vittime!

Il pericolo è reale e imminente! Questo arresto è una vittoria, ma non basta: l’Italia è invasa da predatori come questo magrebino, e lo Stato deve agire. Chiediamo espulsioni di massa per ogni straniero con comportamenti sospetti, chiusura dei porti e un intervento militare per proteggere le nostre città.

Pedinata per due mesi dal nordafricano: sempre sotto casa sua ultima modifica: 2025-08-26T19:18:53+00:00 da V
V
By V agosto 26, 2025 19:18
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*