Piantedosi rivendica fermo nave Casarini, intanto ONG straniera scarica altri 100 clandestini
Related Articles
Negli ultimi giorni una decina di sbarchi di ONG nei porti italiani: è il blocco navale immaginario. Ogni tanto fermano una di queste navi, che poi tornano a navigare dopo poche settimane. Una farsa.
**Furia Nazionale: ONG Tedesche Trafficano Clandestini, Governo Meloni Complice e Piantedosi un Bluff – Fermate Questa Vergogna!**
Un’ondata di rabbia e tradimento travolge l’Italia, dove la ONG SOS Mediterranée, finanziata con quasi un milione di euro dal governo tedesco, ha sbarcato 87 clandestini ad Augusta, mentre il governo Meloni, con il suo ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, si limita a fare la voce grossa senza agire!
La nave Ocean Viking, una vera e propria nave negriera, ha violato ogni regola, scaricando questi invasori dopo aver incassato soldi stranieri, e Piantedosi osa twittare: “È lo Stato che contrasta i trafficanti di esseri umani e gestisce i soccorsi in mare. Non le ONG”, postando una foto della Mediterranea fermata a Trapani per disobbedienza. Ma è una farsa! Questo governo non contrasta nulla: lascia sbarcare e finge di essere duro, mentre l’Italia affoga sotto l’invasione!
La verità è: SOS Mediterranée, pagata dalla Germania, traffica clandestini con la scusa dei “soccorsi”, e il fermo amministrativo alla Mediterranea – che ha ignorato Genova per Trapani – è un buffetto ridicolo. Piantedosi parla, ma non agisce: queste ONG continuano a riversare carichi umani sulle nostre coste, e il governo, invece di sequestrare e distruggere le navi, si genuflette a questa porcheria. È un tradimento nazionale, con i soldi tedeschi che finanziano un’invasione che Meloni aveva promesso di fermare!
Basta con questa ipocrisia! Le ONG sono complici di criminali, e il governo è impotente. Chiediamo l’arresto immediato dell’equipaggio delle ong la distruzione delle loro navi e la chiusura totale dei porti. Piantedosi smetta di twittare e agisca, o si dimetta!
Sbarco ad Augusta degli 87 #migranti traghettati dalla nave Ocean Viking di @SOSMedIntl, ONG che ha ricevuto quasi un milione di euro dal governo tedesco.
Visibilissima la sofferenza e il patimento dei “poveri migranti”, tutti uomini. pic.twitter.com/60vITh1DIt
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 26, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment