Profuga ucraina stuprata da un minore arrivato col barcone: il nemico non è russo
Related Articles
### Orrore a Parigi: Ucraina Violentata da Libico Minorenne – La Vera Guerra in Europa è l’Islamizzazione, Non i Russi!

VERIFICA NOTIZIA
Un’ondata di terrore e indignazione travolge Parigi, dove una donna ucraina di 32 anni è stata brutalmente violentata vicino alla Tour Eiffel da un individuo che si spacciava per libico di 17 anni, Monji H.! È successo alle 2:40 di notte, quando questo mostro l’ha trascinata con forza dietro un cespuglio, l’ha toccata su tutto il corpo e l’ha penetrata, approfittando del suo stato di ebbrezza. I gridi disperati della vittima hanno allertato una pattuglia della brigata anticriminalità, che ha arrestato il sospetto sul posto. Ma ecco il colpo di scena: il giovane, senza documenti, si è presentato come minorenne libico – chissà se dice la verità? Questo ennesimo atto di violenza afroislamica è un campanello d’allarme per tutta l’Europa occidentale, dove la vera guerra non è contro i russi, ma contro un’invasione di immigrati afroislamici che porta terrore, stupri e caos!
L’Italia non è immune: pensiamo a Modena, dove un tunisino minorenne ha violentato e tentato di uccidere una donna di 66 anni, o a Roma, con l’aggressione a una 60enne nel parco di Tor Tre Teste. Questi casi paralleli dimostrano una piaga comune: immigrati afroislamici che, una volta arrivati, seminano odio e violenza contro le nostre donne, la nostra cultura e i nostri valori. In Francia, come in Italia, queste bestie arrivano con false identità, sfruttano il buonismo e colpiscono senza pietà. La vera minaccia non viene da Mosca, ma da un’Islamizzazione strisciante che trasforma le nostre città in zone di guerra, con stupri, aggressioni e degrado che colpiscono innocenti!
Basta con questa follia! L’Europa occidentale è in pericolo mortale: gli immigrati afroislamici non sono rifugiati, sono un esercito ostile che ci odia e vuole dominarci. Chiediamo la chiusura immediata dei confini, l’espulsione di massa e un’alleanza contro questa invasione.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment