Bologna, dopo la carne di animali torturati il PD distribuisce pipe per il crack

V
By V agosto 27, 2025 16:21

Bologna, dopo la carne di animali torturati il PD distribuisce pipe per il crack

Notizie che sembrano impossibili diventano reali col Pd.

Bologna, 27 agosto 2025 – Il Comune di Bologna, guidato dal sindaco Matteo Lepore, sta trascinando la città in un abisso di follia e degrado. Dopo l’infame imposizione dei menù halal nelle mense scolastiche – un chiaro simbolo di islamizzazione forzata e di tortura animale – ora l’amministrazione si macchia di un’ulteriore infamia: distribuire pipe gratuite per il consumo di crack, spacciando questa ignominia come “riduzione del danno”. Una deriva che sta scatenando un’ondata di indignazione, con Fratelli d’Italia pronta a denunciare Lepore per istigazione a delinquere.

L’assessora Matilde Madrid tenta una difesa patetica, affermando che l’obiettivo sia “intercettare i consumatori e ridurre i rischi sanitari”. Ma quale sanità può derivare dal regalare strumenti per inalare crack, pagati con 3.500 euro di denaro pubblico (300 pipe in totale), distribuite da Asp e negli spazi di Fuori Binario in via Carracci? Questa non è prevenzione, è un’aperta complicità con lo spaccio e la degradazione urbana, un insulto ai cittadini onesti che vedono i loro soldi buttati per incentivare la tossicodipendenza invece di combatterla.

E non si può tacere sull’oltraggio dei menù halal, un’imposizione ideologica che calpesta la cultura locale e legittima pratiche barbare come la macellazione rituale, dove gli animali vengono sgozzati senza stordimento, soffrendo atrocemente. Questo non è multiculturalismo, è un’aggressione alle tradizioni italiane e un passo verso l’islamizzazione forzata delle nostre scuole, a spese dei bambini e delle loro famiglie.

Fratelli d’Italia grida allo scandalo: “Incitazione allo spaccio, soldi pubblici sperperati, attacco alla nostra identità!”. E hanno ragione. La destra, da Lega a Fratelli d’Italia, denuncia una Bologna allo sbando, preda di un’amministrazione cieca e ideologizzata che, anziché garantire sicurezza e decoro, spalanca le porte alla microcriminalità e alla sottomissione culturale. Lepore e la sua giunta devono rispondere di questa vergogna: la città merita di più di un sindaco che la trasforma in un laboratorio di follie.

Bologna, dopo la carne di animali torturati il PD distribuisce pipe per il crack ultima modifica: 2025-08-27T16:21:56+00:00 da V
V
By V agosto 27, 2025 16:21
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*