Milano: 25enne Quasi Ucciso a Martellate dai Rom

V
By V agosto 27, 2025 22:04

Milano: 25enne Quasi Ucciso a Martellate dai Rom

Questi sono i piccoli assassini rom affidati a Sala tra dieci anni. Unica soluzione è cacciare tutti dall’Italia.

**Allarme a Milano: 25enne Quasi Ucciso a Martellate per un Orologio – I Bosniaci Selimovic Devono Essere Cacciati!**

VERIFICA NOTIZIA


Un’ondata di terrore e disperazione travolge Milano, dove un 25enne è stato brutalmente aggredito e quasi ammazzato a martellate in testa da due cugini bosniaci, Claudio e Conan Selimovic, di 27 e 26 anni, per rubargli un orologio! È successo oggi, 27 agosto 2025, intorno alle 11:30 PM CEST, in un attacco feroce che ha lasciato la vittima in condizioni critiche, con ferite potenzialmente mortali. I carabinieri hanno arrestato i due selvaggi, accusati di rapina aggravata e tentato omicidio, dopo averli individuati grazie a telecamere e intercettazioni. Ma il pericolo è lontano dall’essere scongiurato: questi predatori, già coinvolti in furti a Assago e in un centro commerciale milanese, rappresentano una piaga che minaccia la nostra sicurezza!

La scena è un incubo: il giovane, colto di sorpresa, è stato colpito con violenza alla testa da un martello, lasciandolo a terra in una pozza di sangue mentre i Selimovic gli strappavano l’orologio da 4.000 euro. Le indagini rivelano un pattern criminale: il 21 luglio hanno rotto i vetri di un’auto ad Assago, e il 29 luglio hanno colpito ancora. La vittima, salvata per miracolo, lotta per la vita, ma questo è solo l’ennesimo episodio di un’invasione che ci sta soffocando. Gli immigrati – appena il 9% della popolazione – commettono quasi metà delle violenze, e casi come questo, da Milano a Roma, gridano vendetta!

Il pericolo è imminente! Questi bosniaci non sono isolati: sono parte di un’orda che devasta le nostre città. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni straniero coinvolto in reati, la chiusura dei porti e un intervento militare per fermare questa barbarie.

Milano: 25enne Quasi Ucciso a Martellate dai Rom ultima modifica: 2025-08-27T22:04:18+00:00 da V
V
By V agosto 27, 2025 22:04
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*