Ondata di terrore in Italia: donne stuprate ovunque dai migranti
Related Articles
### Emergenza Stupr Immigrati
Un’ondata di terrore e disperazione travolge l’Italia. Un’emergenza senza precedenti vede immigrati stuprare donne italiane a ritmo incessante, trasformando le nostre città in macelli! A Roma, un 26enne gambiano, già arrestato per aver violentato una 60enne nel parco Tor Tre Teste, è ora accusato di un secondo stupro su una 44enne, trascinata tra i rifiuti e aggredita con la scusa di una sigaretta mentre attendeva l’autobus in via Prenestina. Le telecamere e le descrizioni delle vittime lo hanno inchiodato, ma il danno è fatto: questa bestia, residente ad Anzio e domiciliata a Nettuno, ha colpito due volte in pochi giorni, seminando orrore.
Il dramma non si ferma: a Palermo, un somalo noto alle forze dell’ordine ha violentato una turista al Foro Italico, picchiandola e abusando di lei con ferocia, un altro caso di violenza immigrata che grida vendetta. Questi predatori – il 9% della popolazione – commettono quasi metà delle violenze sessuali, e lo Stato tace: anzi, ne fa entrare altre centinaia di migliaia. Da Roma a Palermo, le donne italiane sono prede di un’invasione che non conosce limiti: il gambiano ha minacciato di sgozzare la 60enne, la 44enne è stata umiliata tra i rifiuti, e la turista palermitana lotta con le ferite. È un’ondata di barbarie che sta distruggendo la nostra sicurezza!
L’allarme è rosso! Questi immigrati non sono rifugiati, sono un esercito ostile che devasta le nostre vite. Chiediamo espulsioni di massa. Lo Stato deve proteggere le nostre donne, non questi mostri!
A Rovigo, un 19enne marocchino è stato arrestato per uno stupro di gruppo ripreso dalle telecamere, mentre a Cremona branchi di “maranza” di seconda generazione hanno violentato ragazze italiane sul cofano di un’auto.
L’Italia è sotto assedio!L’orrore non ha fine: a Cesano Maderno, un 34enne africano ha violentato una 15enne su un treno, rifiutando un ridicolo corso anti-stupro al posto del carcere, mentre a Oderzo un 31enne migrante ha molestato una 16enne al bar, con il padre che implora il rimpatrio. A Maser, un 18enne italiano, Kevin Stangher, è stato picchiato a sangue da nordafricani per aver difeso una ragazza dallo stupro. A Treviso, migranti hanno stuprato una bambina di 12 anni, intimandole di convertirsi all’Islam dopo la violenza.
Intanto, 200mila scrocconi vivono nei centri accoglienza a nostre spese, come il gambiano che, dopo lo stupro, ha insultato “Italiani di merda” andando a riscuotere la paghetta da profugo. Un’umiliazione che grida vendetta!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment