Sheikh Hydara, il gambiano avrebbe stuprato una decina di donne a Roma

V
By V agosto 28, 2025 11:24

Sheikh Hydara, il gambiano avrebbe stuprato una decina di donne a Roma

**Sgomento a Roma: Sheikh Hydara, il Gambiano Stupratore, Libero di Colpire – Quante Altre Donne Ha Distrutto?**

Un’ondata di terrore e indignazione travolge Roma, dove a ben 4 giorni dallo stupro di una 60enne e a 3 giorni da quello di una 44enne, finalmente emerge il nome del mostro: Sheikh Hydara, un 26enne gambiano! Questo selvaggio, arrestato dopo aver violentato le due donne a Tor Tre Teste e in via Prenestina, ha seminato orrore con la sua ferocia, minacciando di sgozzare la prima e trascinando la seconda tra i rifiuti. Oggi, 28 agosto 2025, la domanda che brucia è agghiacciante: quante altre donne ha stuprato questo predatore prima di essere fermato? Gli inquirenti sospettano che Hydara possa essere l’autore di altre violenze al Quarticciolo, e il silenzio sulle sue vittime passate urla vendetta! Quante? Non si sa. Forse cinque, dieci o chissà.

VERIFICA NOTIZIA


La scena è un incubo: la 60enne, aggredita alle spalle mentre passeggiava col cane, e la 44enne, ingannata con la scusa di una sigaretta, sono solo le ultime prede di un mostro che sembra non conoscere limiti. I carabinieri lo hanno inchiodato grazie alle telecamere e alle descrizioni, ma il ritardo nell’identificarlo ha permesso a questo schifoso di colpire ancora. E ora? Si scopre che potrebbe aver devastato altre vite al Quarticciolo, un quartiere già martoriato dal degrado immigrato. Quante donne italiane ha umiliato, quante ha lasciato a piangere nel terrore, mentre lo Stato lo proteggeva con un asilo fasullo?

Questo gambiano – uno dei tanti immigrati che, col loro 9%, commettono quasi metà delle violenze sessuali – è un simbolo di un’invasione fuori controllo. Chiediamo l’espulsione immediata di TUTTI gli Hydara e di ogni straniero con precedenti, la chiusura dei porti e un’indagine urgente per contare tutte le vittime dell’immigrazione. Quante donne ha distrutto?

Sheikh Hydara, il gambiano avrebbe stuprato una decina di donne a Roma ultima modifica: 2025-08-28T11:24:10+00:00 da V
V
By V agosto 28, 2025 11:24
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly agosto 28, 11:40

    Si si, noi chiediamo e lo Stato ci ascolta? Risuscita solo per rompere i c@@@@#@i quando chiede voti in campagna elettorale ,per il resto latita 🤬

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*