Africano deride carabineri:«Pronto, venite ho rapinato 4 ragazzi»

V
By V agosto 28, 2025 20:29

Africano deride carabineri:«Pronto, venite ho rapinato 4 ragazzi»

**Furia a Verona: Marocchino di 30 Anni Rapinatore e Aggressore – Fuori Questa Feccia Subito!**

VERIFICA NOTIZIA


Un’ondata di terrore e rabbia travolge Verona, dove un 30enne marocchino, disoccupato e con precedenti, ha confessato una rapina a 4 minorenni per comprarsi una dose di cocaina, per poi aggredire brutalmente una donna poche ore dopo, buttandola a terra e colpendola con un calcio all’addome per rubarle lo zaino! È successo nel quartiere di San Massimo, e questo selvaggio ha trasformato le nostre strade in un campo di battaglia. “Pronto, venite ho rapinato 4 ragazzi”, ha osato dire ai carabinieri, vantandosi di aver puntato un coltello da 15 centimetri contro i giovani nei giardini di via Circonvallazione Raggio di Sole, strappando cellulari e minacciandoli di morte se lo avessero seguito. Poi, dopo aver barattato un telefono per droga e tentato un furto in casa, ha colpito ancora, dimostrando una ferocia senza limiti!

La scena è un incubo: questo marocchino, denunciato e liberato dopo la prima confessione, ha approfittato della sua libertà per aggredire una donna indifesa, scaraventandola a terra e calpestandola per rubarle lo zaino, giustificandosi con un cinico “Avevo bisogno di una dose di cocaina”. I carabinieri lo hanno riarrestato, recuperando la refurtiva, ma la misura cautelare arriva troppo tardi: questo mostro, con la sua instabilità e propensione alla violenza, è un simbolo della feccia criminale immigrata che, col suo 9%, commette quasi metà delle violenze in Italia. Da Roma a Verona, questi predatori ci umiliano!

Basta con questa tolleranza schifosa! Questo arresto non basta: serve l’espulsione immediata di ogni straniero con precedenti, la chiusura dei porti e un intervento militare per fermare questa piaga. Lo Stato deve proteggere i cittadini, non questi criminali drogati!

Africano deride carabineri:«Pronto, venite ho rapinato 4 ragazzi» ultima modifica: 2025-08-28T20:29:02+00:00 da V
V
By V agosto 28, 2025 20:29
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*