Anche oggi un’altra italiana stuprata da un immigrato: è una mattanza

V
By V agosto 28, 2025 11:11

Anche oggi un’altra italiana stuprata da un immigrato: è una mattanza

**Ragazza di 22 Anni Violentata da Straniero – Espulsioni Subito!**

Una ragazza di 22 anni ha denunciato di essere stata aggredita e violentata da uno sconosciuto straniero, trasformando una tranquilla giornata nell’ennesimo incubo di sangue e vergogna!

Questo crimine schifoso scuote la Puglia: un immigrato, approfittando della sua vulnerabilità, l’ha colpita con ferocia, lasciandola traumatizzata e umiliata. La polizia è al lavoro per identificare il mostro, ma la verità è chiara: l’Italia è invasa da predatori stranieri che devastano le nostre donne, e lo Stato tace, lasciandoci in balia di questa feccia!

La scena è un grido di allarme: la giovane, aggredita senza pietà, ha trovato il coraggio di denunciare, ma il danno è irreparabile. Questo straniero, probabilmente un clandestino o un irregolare, è l’ennesimo esempio di una piaga che dilaga: da Roma, con il gambiano che ha stuprato due donne in pochi giorni, a Palermo, con il somalo che ha devastato una turista. Gli immigrati – il 9% della popolazione – commettono quasi metà delle violenze sessuali, e i nostri quartieri sono diventati campi di battaglia per questi mostri!

Basta con questa tolleranza infame! Questo stupro è un’ulteriore prova che l’invasione immigrata deve finire. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni straniero coinvolto, la chiusura dei porti e un intervento militare per ripulire l’Italia da questa schifezza.

Anche oggi un’altra italiana stuprata da un immigrato: è una mattanza ultima modifica: 2025-08-28T11:11:36+00:00 da V
V
By V agosto 28, 2025 11:11
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly agosto 28, 11:35

    Dovremmo denunciare in massa tutto il governo, colpevole di aver favorito il clima di insicurezza con l’accoglienza scellerata ! Il nostro ex Belpaese non è più sicuro. Come fanno a stabilire che gli unici porti sicuri al mondo sono solo in Italia??? Balla stratosferica….

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*