Arriva un’altra nave carica di infetti: si teme epidemia di Tubercolosi a bordo

V
By V agosto 28, 2025 16:42

Arriva un’altra nave carica di infetti: si teme epidemia di Tubercolosi a bordo

**Furia ad Augusta: ONG SOS MedIntl Porta Malattie e il Governo Sbarca Infetti – Respingeteli Tutti!**

La ONG SOS Mediterranée si lamenta dei lunghi protocolli anti-tubercolosi ad Augusta, dopo che un immigrato sbarcato dalla loro nave è risultato positivo!

Invece di vergognarsi, osa piagnucolare per i controlli, mentre traghetta non solo migranti ma pure le loro malattie, infettando il nostro Paese. E il governo? Nonostante i protocolli, continua a far sbarcare questi infetti invece di respingerli, tradendo la salute dei cittadini italiani con una debolezza criminale!

La scena è un incubo: un immigrato, scaricato dalla Ocean Viking, è risultato positivo alla tubercolosi, un flagello che dilaga grazie a queste ONG negriere. E i dati parlano chiaro: il 60,3% dei malati di tubercolosi in Italia è straniero, un’invasione sanitaria che ci sta soffocando. SOS Mediterranée, finanziata da soldi stranieri, non salva vite, ma ci avvelena, e il governo Meloni, che prometteva controlli ferrei, si genuflette, permettendo a questi infetti di contaminare le nostre città da Augusta a Roma, da Torino a Palermo!

Basta con questa follia! SOS Mediterranée è un’arma biologica, e il governo un complice impotente. Chiediamo l’arresto immediato dell’equipaggio, il respingimento di ogni immigrato infetto e la chiusura totale dei porti. Lo Stato deve proteggere la nostra salute, non importare malattie!

Arriva un’altra nave carica di infetti: si teme epidemia di Tubercolosi a bordo ultima modifica: 2025-08-28T16:42:11+00:00 da V
V
By V agosto 28, 2025 16:42
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly agosto 28, 17:23

    E meno male che a noi rompevano gli zebedei col il lockdown e l’obbligo di quel veleno di vaccino! Per non parlare delle multe e dei droni pronti a geolocalizzarci, bastardi 😡 e, guarda caso, non riescono mai ad intercettare le navi madre che ci scaricano tanta 💩💩💩e ora,tutto dimenticato? Non per noi, hanno dimostrato di essere la peggior dittatura dei nostri tempi…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*