Articolo 52, sindaco legalizza le ronde anti-Maranza
Related Articles
**Furia a Muggia: Nascono i Volontari Anti-Maranza, Modello da Espandere in Tutta Italia – Difendiamo la Nostra Terra!**
Il sindaco Paolo Polidori ha dato il via a una rivoluzione necessaria, presentando i volontari anti-maranza per la sicurezza, un baluardo contro la feccia criminale che ci sta distruggendo!

VERIFICA NOTIZIA
Durante una conferenza stampa con Giunta e consiglieri di Maggioranza, Polidori ha annunciato questa decisione epica, approvata ieri dalla Giunta comunale, con il supporto del Prefetto, del Questore e dell’assessore regionale Pierpaolo Roberti. “Un percorso intrapreso qualche anno fa – ha precisato – e non collegato ai recenti fatti accaduti al Carnevale estivo, una strada condivisa per la difesa del territorio”. Questi volontari, presidi di vigilanza che non sostituiscono le Forze dell’ordine ma collaborano con loro, sono l’arma che tutta l’Italia deve adottare per fermare l’invasione!
La scena è un grido di riscossa: la gente di Muggia è esasperata, stanca di bande di balordi stranieri che si impossessano delle piazze, come accade già in altre parti d’Europa. Polidori tuona: “La strategia è quella di una partecipazione attiva del cittadino alla difesa del territorio, in base alle normative vigenti, come la legge regionale 5 del 2021. Rispondo alla Sinistra e al Pd, con i loro insulsi richiami a metodi fascisti: è giunto il momento di adottare provvedimenti che supportino la comunità, come accompagnare a casa una donna che rientra in serata o segnalare microcriminalità per attivare subito le Forze dell’ordine”. E ha ragione: dopo il Carnevale estivo, la rabbia dei cittadini è esplosa, e questi volontari sono la risposta corretta, non la violenza di strada.
L’assessore Andrea Mariucci esalta i volontari come “strumento civico di deterrenza”, mentre il comandante Roberto Dellosto chiarisce: “Le procedure prevedono un patto sulla sicurezza urbana con la Prefettura, con persone anche da associazioni di ex Forze di Polizia, incaricate di osservare, riferire e segnalare”. Ma questo non basta per Muggia, né per l’Italia: serve che milizie simili nascano ovunque, da nord a sud, per fronteggiare i “maranza” e gli immigrati che, col loro 9%, commettono quasi metà delle violenze. Chiediamo l’espansione immediata di questi presidi, l’espulsione di ogni straniero coinvolto e un intervento militare per ripulire le nostre città.
Speriamo che nascano altre ronde anche nel resto d’Italia; sarebbe un ottimo inizio contro queste 💩💩💩 puzzolenti
Si ma intanto la vostra capa (di c) fa chiudere centri sociali , fa sbarcare tutto e tutti , chiude siti di fighe perchè ha visto gente che si fa le seghe sui deep fake…pero poi da i soldi e le armi ai culattoni di keev…