Bambina denuncia molestie da immigrato Alì, autorità la indagano lei perché armata

V
By V agosto 28, 2025 14:34

Bambina denuncia molestie da immigrato Alì, autorità la indagano lei perché armata

**Incidente a Dundee: Fatos Ali Dumana creduto dalle autorità, bambina indagata**

Il 23 agosto 2025, un alterco a St Ann Lane, Dundee, ha fatto scalpore dopo che un video virale ha mostrato una bambina di 12 anni brandire un coltello e una mannaia contro Fatos Ali Dumana, un immigrato rom con cittadinanza bulgara di 21 anni residente legalmente nel Regno Unito dal 2021. Dumana, accompagnato dalla moglie Fatos Yulianova mentre si dirigeva verso un negozio, ha filmato la ragazzina, trattenuta da un’altra giovane che si è dichiarata sua sorella, mentre lo accusava di aver aggredito e molestato dei minori. Dumana ha negato, affermando: “Non ho mai toccato nessuno, ho un figlio di otto mesi, non farei del male a nessuno”. Alì vive in una casa popolare.

VERIFICA NOTIZIA


Le autorità britanniche, secondo Police Scotland, hanno prontamente creduto alla versione di Fatos Ali Dumana, immigrato bulgaro dal nome improbabile, senza trovare prove a suo carico e smentendo le accuse online che lo dipingevano come migrante irregolare. Al contrario, la ragazzina di 12 anni è stata accusata di possesso di armi offensive e deferita alle autorità competenti per ulteriori indagini, con la polizia che ha appoggiato la narrazione di Dumana, supportata da filmati di sorveglianza. Questo episodio ha riacceso il dibattito pubblico, con critiche online che accusano le autorità di favorire sistematicamente gli immigrati, mentre figure come Tommy Robinson ed Elon Musk hanno amplificato la denuncia con la polizia pronta a chiedere di non diffondere notizie sull’evento: la solita scusa per difendere gli immigrati.

Bambina denuncia molestie da immigrato Alì, autorità la indagano lei perché armata ultima modifica: 2025-08-28T14:34:20+00:00 da V
V
By V agosto 28, 2025 14:34
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*