Campi nomadi: 1 abitante su 3 ha precedenti penali, gli altri sono neonati
Related Articles
### Merce Rubata nel Campo Rom della Magliana: 95 Criminali su 292 Abitanti – Milioni Buttati per Niente, Vergogna Nazionale!
Merce rubata nel campo rom della Magliana (Roma)?
95 rom con precedenti su 292 abitanti?
Come è possibile?
Tutti i milioni di euro elargiti per l’integrazione non sono serviti a nulla? pic.twitter.com/UrRh7zl0o7— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 28, 2025
Roma è scossa da un nuovo scandalo che grida vendetta! Nel campo rom della Magliana, un covo di illegalità, è stata scoperta merce rubata in quantità allarmanti, con un blitz del 27 agosto che ha rivelato borse, cinture di lusso e profumi nascosti tra le baracche. Ma il dato che fa esplodere la rabbia è agghiacciante: su 292 abitanti, ben 95 rom hanno precedenti penali! Come è possibile che un’intera comunità sia marcia fino a questo punto?
E i milioni di euro elargiti per l’integrazione – 1,65 milioni per via Candoni, 2,2 milioni per Castel Romano, e altri fondi buttati in progetti falliti – a cosa sono serviti? Nulla! Questi soldi, strappati ai contribuenti, sono finiti nel vuoto, lasciando intatta una cultura criminale che produce furti, rapine e, come nel caso di Cecilia De Astis a Milano, omicidi. La Magliana è un simbolo di fallimento: baracche abusive, rifiuti tossici e ora un mercato nero, mentre le autorità cincischiano con “soluzioni abitative” invece di sgomberare!
Basta con questa ipocrisia! Quei 95 delinquenti e i loro complici devono essere rimpatriati, i campi rasi al suolo, e i fondi recuperati per i cittadini onesti. Italiani, ribellatevi: non possiamo più tollerare che i nostri soldi finanzino questa vergogna! Giustizia, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment